Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Bari, il punto sul mercato dei biancorossi: Letizia più vicino, su Ferrari possibile titolo definitivo Gio Giu 27, 2019 12:07 pm | |
| Si infiamma il mercato del Bari. Budget ed obiettivi corposi per la prossima (ed imminente) Serie C: l'obiettivo è vincere per tornare al più presto in Serie B. Giorni di grande lavoro per la dirigenza biancorossa, anche per cercare di poter affidare a Cornacchini il più alto numero possibile di giocatori sin dai primi giorni di ritiro. Confermata Bedollo come location, risolti i problemi col Venezia: il club di Tacopina - in odor di ritorno in B per via delle evidenti difficoltà del Palermo - si trasferirà presso altra sede.
Ieri è stato il giorno dell'incontro tra Letizia ed il Benevento. Le parti si riaggiorneranno, ma l'intesa tra il difensore ed i sanniti sul rinnovo è ancora distante (ci sarebbero 80mila euro di differenza annui). Il Bari è li, alla finestra, pronto a sferrare il colpo decisivo. la volontà è quella di offrire al ragazzo un contratto (durata pluriennale, anche 4-5 anni) con ingaggio importante. Altro elemento di spicco è Perrotta: il Pescara ha preso nota dell'interesse manifestato dai galletti, a breve anche qui potrebbero esserci novità interessanti. Non ce ne sono ancora, invece, sul futuro di Brienza e Mattera: i nodi sul loro futuro sono ancora tutti da sciogliere. Non ci sono al momento conferme per Bellusci.
Maggiori certezze a centrocampo: Kupisz e Bifulco sono affari praticamente fatti, se ne attende l'ufficialità. E decisamente meno distante è anche Scavone: sembra scemato l'interesse del Frosinone, spiragli riaperti. Difficile, al momento, che questo possa accadere per Deli, la cui intenzione è quella di restare in Serie B. In stand-by Corapi: nessun problema col giocatore, ma bisogna prima capire (e chiarire, una volta per tutte) la situazione del Trapani, che ancora attende di ufficializzare il ds Rubino. Poi, eventualmente, sarà possibile ratificare. Non è tra le priorità in attacco un altro ex Foggia: stiamo parlando di Fabio Mazzeo, che in Serie C rappresenta comunque un usato di qualità. Piace ed è concreto l'argentino Ferrari: il suo valore è considerevole, 1,5 milioni di euro, ma bisognerà fare i conti anche col deciso pressing del Monza del duo Berlusconi-Galliani. Può arrivare a titolo definitivo. La volata a due è aperta, ma c'è ottimismo. C'è ancora da attendere, infine, per Baraye.
tuttocalciopuglia.com | |
|