GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 18/09/15 - Maniero: "Abbiamo voglia di fare bene" Ven Set 18, 2015 3:44 pm | |
| Riccardo Maniero, centravanti biancorosso, dopo la doppietta all’esordio in Campionato, analizza la partita contro il Pescara. Per la punta barese una sfida delicata quella di domani, contro la sua ex squadra.
“Sono stato quattro anni a Pescara, domani è una partita particolare per me, però sono carico per affrontarla al meglio, non vedo l’ora di giocare”. Dopo aver ottenuto quattro punti nelle prime due partite, domani una nuova prova per il Bari. “Dobbiamo rimanere concentrati dall’inizio alla fine, abbiamo tanta voglia di fare bene, di mostrare il nostro valore ancora una volta. Mi sono trovato subito bene con questa squadra, sin dall’inizio”. Marco Baroni considera Maniero un giocatore pronto per la serie A. “Ogni giorno mi alleno per migliorare sotto ogni punto di vista, ringrazio il mister Baroni per le belle parole spese nei miei confronti, fanno sempre piacere”.
fcbari1908.club Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t1892-18-09-15-maniero-se-segno-non-esulto-e-non-volevo-andare-via-fc-bari-maniero-e-carico-non-vedo-lora-di-giocare-questa-partita#7776 | |
|