Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 18/09/15 - CdS - De Luca: "Con Nicola rapporto strano. Ho altre idee, sono sereno" / Epolis - De Luca: "Con Nicola un rapporto di odio-amore..." Ven Set 18, 2015 8:15 am | |
| Il Bari conto molto su di lui, e sui suoi gol. Giuseppe De Luca, tornato in Puglia dopo aver giocato in biancorosso già la passata stagione, è pronto a raccogliere l'eredità dei grandi bomber del passato. La testa è cambiata, la voglia di dare il massimo per il bene del galletto cresce giorno dopo giorno: "Ho altre idee in testa e sono più sereno. Penso a lavorare poi tutto il resto viene da solo. Nicola? E' un bel rapporto di amore e odio. A volte ci prendiamo, ma sono più le volte che non andiamo d'accordo però fa parte di quello che facciamo. Quando esco non riesco a mandarla giù" le parole del numero dieci riprese dal Corriere dello Sport. Tuttobari.com
Ultima modifica di Bisedo il Ven Set 18, 2015 8:27 am - modificato 2 volte. | |
|
Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: Re: 18/09/15 - CdS - De Luca: "Con Nicola rapporto strano. Ho altre idee, sono sereno" / Epolis - De Luca: "Con Nicola un rapporto di odio-amore..." Ven Set 18, 2015 8:25 am | |
| | |
|