Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cornacchini sulla Poule: "II confronto con le altre squadre non mi interessa. Rientrerà Brienza, ho un dubbio..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Cornacchini sulla Poule: "II confronto con le altre squadre non mi interessa. Rientrerà Brienza, ho un dubbio..." Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini sulla Poule: "II confronto con le altre squadre non mi interessa. Rientrerà Brienza, ho un dubbio..."   Cornacchini sulla Poule: "II confronto con le altre squadre non mi interessa. Rientrerà Brienza, ho un dubbio..." EmptySab Mag 11, 2019 9:31 am

Cornacchini sulla Poule: "II confronto con le altre squadre non mi interessa. Rientrerà Brienza, ho un dubbio..." 76442cf3cba8060c0f0f34259e136cbf-30821-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Dichiarazioni di Cornacchini a due giorni dalla prima gara della Poule Scudetto. A TeleBari il mister dice: "Ci arriviamo bene, la squadra si è allenata bene, sono contento. Non è semplice, perché finito il campionato le energie sono andate via, ma la squadra sta reagendo bene. Il Picerno? Lo rispetto, conosco l'allenatore, è preparato. La squadra gioca col 5-3-2 quindi è difficile giocarci contro".

Sull'importanza della competizione dice: "Abbiamo vinto un campionato difficile. Il confronto con le altre squadre non mi interessa moltissimo, interessa fare bella figura, riuscire a vincere finché che la facciamo, ma almeno a me non interessa molto".

La formazione... "Rientra Brienza, devo fare solo una scelta a centrocampo, ma siamo a posto e faremo bene".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Cornacchini sulla Poule: "II confronto con le altre squadre non mi interessa. Rientrerà Brienza, ho un dubbio..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Raicevic: "Interessa a tante squadre...Bari? Piazza gradita"
» Ag. Cheddira: "Empoli piazza gradita. Ma ci sono anche altre squadre di A"
» GdM - Confronto fra tecnico e calciatori: poche parole. Mercato, forse altre operazioni
» L'attuale stagione a confronto con le altre. Dopo 23 gare, ecco come si colloca questo Bari in B
» GdM - Neglia: "Connessi sulla Poule, sarà stimolante. Bari scelta che rifarei cento volte"