Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cornacchini: "Mio futuro non è una priorità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Cornacchini: "Mio futuro non è una priorità" Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini: "Mio futuro non è una priorità"   Cornacchini: "Mio futuro non è una priorità" EmptyVen 26 Apr 2019 - 18:19

Cornacchini: "Mio futuro non è una priorità" 68e373a9e2c59fd02ee5cc88418309ff-95582-d87e594222b963acf4e30bd05b97c4c4

Sarà rinnovata la fiducia a mister Cornacchini? Il diretto interssato, a TeleBari, si è così espresso in merito al suo futuro: "Non è una priorità. Adesso dobbiamo goderci questa vittoria, molto complicata. Di facile nella vita non c'è nulla di semplice. Quello che arriverà... si vedrà".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Cornacchini: "Mio futuro non è una priorità"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "A Bari più pressione che a Parma. Il futuro? Non ci ho pensato"
» CdM - Prossima settimana il futuro: incontro con Cornacchini. Più persone nello staff?
» GdS - Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? Non siam belli ma pratici"
» GdM - DeLa: "Non andrò a Troina, sarò in America. Ancora un piccolo sforzo. Cornacchini e il futuro..."
» Cornacchini: "Piovanello ha recuperato e gioca. Futuro? Io penso al Castrovillari, la società farà le sue scelte"