Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 15/09/15 - Pescara: a Bari la prova del nove dei ragazzi di Oddo Mar Set 15, 2015 2:36 pm | |
| Il Pescara di Massimo Oddo, dopo l'avvio scioccante dell'Armando Picchi di Livorno con il pesante 4-0 rimediato dagli amaranto, ha saputo reagire e rialzare subito la testa contro il Perugia di Bisoli, imponendosi, con merito, 2-1 tra le mura amiche dell'Adriatico.Troppo brutto per essere vero il Pescara dell'esordio, adesso, con i primi tre punti in cascina e una prestazione convincente, la squadra è chiamata a ripetersi sul difficilissimo campo del San NIcola contro i galletti pugliesi.
Sabato 19 settembre alle ore 15, in un match valido per la terza giornata del campionato cadetto, si affronteranno il Bari e il Pescara e gli abruzzesi dovranno dimostrare di essere una squadra competitiva anche fuori casa. Avere la meglio dei pugliesi non sarà affatto facile e la gara si annuncia scoppiettante, data la propensione offensiva che entrambe le squadre hanno nel proprio dna.
Mister Massimo Oddo potrebbe riconfermare in blocco la squadra che ha battuto il Perugia, eccezion fatta per Vincenzo Fiorillo che riprenderà il suo posto tra i pali, dopo il turno di squalifica scontato con gli umbri. Sembrano esserci poche possibilità di vedere l'esordio in Serie B di Hugo Campagnaro,l'argentino sta recuperando la migliore condizione e dovrebbe essere a disposizione di Oddo dalla prossima giornata, che vedrà il Pescara ospitare all'Adriatico la Salernitana.
In casa Bari, invece, si aspetta il miglior Rosina, ma il reparto offensivo può comunque contare su un tridente di tutto rispetto per la categoria, Sansone - De luca - Maniero. A Mister Nicola preoccupa di più la fase difensiva, da rivedere dopo il match d'esordio contro lo Spezia, ma promossa a Vicenza.
Le partite tra Bari e Pescara sono da sempre ricche di pathos e di nervosismo, entrambe le tifoserie sentono questo match come se fosse un derby, si spera che tra i trentamila tifosi galletti e la nutrita presenza ospite al seguito attesa al San Nicola prevalga il buon senso. Tuttob.com | |
|