Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

GdS - Simeri, multa dalla società. E' la prima volta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

GdS - Simeri, multa dalla società. E' la prima volta Empty
MessaggioTitolo: GdS - Simeri, multa dalla società. E' la prima volta   GdS - Simeri, multa dalla società. E' la prima volta EmptyGio Mar 28, 2019 9:01 am

GdS - Simeri, multa dalla società. E' la prima volta 893070eea4d907780d70298da4e3843e-89849-72fcba862d7294fa8603fbacdfbbe27f

Simone Simeri è stato multato dalla società. Riferisce l'accaduto La Gazzetta dello Sport: "Per la prima volta dall’inizio della stagione la società biancorossa ha fatto scattare una multa pesante nei confronti di un suo tesserato. Il presidente Luigi De Laurentiis infatti non ha assolutamente mandato giù le reiterate proteste di Simeri, all’indirizzo dell’arbitro".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

GdS - Simeri, multa dalla società. E' la prima volta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Prima volta senza Simeri. Rischia 2 giornate: oggi le decisioni del Giudice
» Simeri: "Partire dalla panchina uno stimolo in più. Il mister aveva previsto il mio gol. Prima di segnare ho pensato ai rigori"
» Simeri: "Partire dalla panchina uno stimolo in più. Il mister aveva previsto il mio gol. Prima di segnare ho pensato ai rigori
» Serie D/I, giudice sportivo: due giornate a Simeri, una a Quagliata, multa per il Bari
» De Laurentiis: "Promozione già domenica? Incrociamo le dita. La curva Sud, la multa a Simeri, il settore giovanile: vi spiego..."