Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Marra: "Prestazione importante su un campo difficile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Marra: "Prestazione importante su un campo difficile" Empty
MessaggioTitolo: Marra: "Prestazione importante su un campo difficile"   Marra: "Prestazione importante su un campo difficile" EmptyDom Mar 17, 2019 8:11 pm

Marra: "Prestazione importante su un campo difficile" 43334e0f0df668f12b7e1ba450e9e21c-44862-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Nonostante la sconfitta per 3-1 Salvatore Marra non fa drammi. Il tecnico del Castrovillari ha lodato la prestazione dei suoi uomini, usciti sconfitti solo nei minuti finali.

"Ho detto ai ragazzi di giocarsela a viso aperto, anche se questo comporta un grandissimo dispendio di energie - le sue parole nel dopogara - Venire qui e mettersi tutti dietro contro un avversario così forte a mio modo di vedere non ha molto senso. Nel primo tempo abbiamo subito la pressione iniziale del Bari ma siamo riusciti a chiudere sull'1-1 grazie a un rigore ad onor del vero dubbio. Ad inizio ripresa abbiamo perso i nostri due attaccanti per infortunio. Nella ripresa abbiamo rischiato poco anche se ci è stato fischiato contro un rigore altrettanto dubbio. Il mio unico rammarico è il fatto che non siamo riusciti a sfruttare alcune ripartenze a metà ripresa. Detto questo ci prendiamo i complimenti e continuiamo a lavorare e a valorizzare i nostri giovani. Ho augurato ai miei ragazzi di tornare a giocare in questo stadio. Sappiamo tutti che il Bari in questa categoria è solo di passaggio. Obiettivi?Facciamo i punti per blindare la salvezza. Ciò che viene dopo sarà tanto di guadagnato".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Marra: "Prestazione importante su un campo difficile"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dorval: "Punto importante, spingere era difficile. Soddisfatto della mia prestazione"
» Bari, Improta al 45': "Più importante del gol la gran prestazione di gruppo"
» Hamlili: "Il gol? Ho tirato senza pensarci. Ottima prestazione su un campo difficile"
» Potenza, Caiata: "Prestazione importante, non avevamo mai vinto a Bari"
» Vicari: "Risultato importante su campo difficile. Menez? L'abbiamo studiato"