GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Città di Messina, Quintoni: “Giocheremo per vincere. Al Bari ho già fatto gol…” Sab Mar 02, 2019 10:40 am | |
| “Venderemo cara la pelle. Abbiamo bisogno di punti salvezza e vincere per noi sarebbe fondamentale. Contro il Bari il Città di Messina non penserà solo a difendersi”. Non è stata una stagione semplice per il centrocampista più esperto (35 anni a novembre) della squadra siciliana, Giuseppe Quintoni, che con i giallorossi ha centrato il doppio salto dalla Promozione alla Serie D. “Mi sento ancora un ragazzino (ride, n.d.r.)”. Solo undici presenze in campionato a causa, come dice lui, della scarsa fiducia accordatagli dall’ormai ex allenatore Furnari, esonerato in settimana e a cui è subentrato Franco Viola.
“Queste sono partite che vorrebbero giocare tutti, anche perché io al Bari ho già segnato. Era il lontano 2004, partita di Coppa Italia, e vestivo la maglia dell’Acireale: noi eravamo in Serie C, loro in Serie B, finì 2-1 per i biancorossi, ma segnare quel gol al San Nicola per me fu una grande soddisfazione“.
ilbari.tv | |
|