GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: CdS - Di Gennaro: "Bari di passaggio, fra un mese campionato chiuso. Stanno già pianificando..." Gio Feb 14, 2019 9:08 am | |
| "Lo dico dall’inizio del campionato. Non ho mai avuto dubbi sulla promozione del Bari Anche se ha fatto capolino qualche apprensione dopo la sconfitta con la Turris. Il Bari è di passaggio in questa categoria. Certo, capisco i tifosi che vorrebbero veder giocare la squadra un po’ meglio. In serie D non è che le altre giochino bene. E' un campionato particolare, ma il Bari la sta facendo da padrone". Antonio Di Gennaro parla del cammino biancorosso. L'ex stella dei galletti è oggi protagonista di un'intervista sul Corriere dello Sport: "Campionato chiuso? Sì, fra un mese si penserà al prossimo anno, ma stanno già pianificando. Mi sembra normale. Una società che ha già investito in serie D sui tre milioni di euro, anche in C non baderà a spese".
Antonio Di Gennaro parla del Bari dalle colonne del Corriere dello Sport. Parole al miele per Brienza e Floriano, ma non solo... "Sicuramente hanno qualcosa in più di tutti. Bastano due, tre accelerazioni di Brienza per cambiare la partita. Floriano viene dalla B e sappiamo quali sono le sue qualità. Ci sono poi degli Under interessanti come Piovanello che domenica però non mi è piaciuto, ma in prospettiva può fare bene. In mezzo al campo Bolzoni e Hamlili sono due sicurezze. Di Cesare? Gioca con una gamba sola. Oltre ai gol che ha fatto dà una grande sicurezza dietro. Può tranquillamente giocare in C e anche in B visti i due campionati che ha fatto a Parma".
E Cornacchini... "E’ stato chiamato per vincere e vincerà".
tuttobari.com | |
|