GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 12/09/15 - CdS - De Luca: "Gol di testa? Ormai specialista. A Vicenza..." Sab Set 12, 2015 1:22 pm | |
| Ormai i gol realizzati di testa cominciano ad essere tanti per Giuseppe De Luca. La zanzara è arrivata a quota dieci gol con la maglia del Bari e di questi, ben sei sono state siglate con precise zuccate. In tal senso, l'attaccante arrivato dall'Atalanta, ha dichiarato a Il Corriere dello Sport: "Ormai di testa sono uno specialista, c'è poco da fare. Oltre i sei nel Bari, ne avevo fatti tre a Varese".
A proposito del suo stato di forma, De Luca ha spiegato: "Sto bene, ho lavorato duro durante le vacanze. Ho preferito uscire di meno con gli amici e fare qualcosa in più andando a correre o in palestra. Mi sono presentato in ritiro ben rodato. Mentalmente sono cambiato. La cosa più importante è dimostrare giorno dopo giorno quello che vali. Per ora i miei sacrifici sono stati ripagati".
Sull'intesa con Maniero, De Luca ha affermato: "Ci troviamo bene, penso che Maniero sia un ottimo acquisto. Sicuramente ci sarà da lavorare ma per la prima partita, meglio non potevamo andare. In fondo, i nuovi sono arrivati da una settimana, integrandosi a meraviglia".
Il prossimo avversario è il Vicenza. Sulla gara del Menti, ha rivelato: "E' una partita che conta tantissimo dopo quello che abbiamo fatto con lo Spezia. Dobbiamo continuare a dimostrare di essere una squadra quadrata. Ce la giochiamo con tutte e non abbiamo paura di nessuno. Noi siamo il Bari. Ci saranno sicuramente tantissimi nostri tifosi e vogliamo fare la nostra figura tornando a casa con un risultato positivo. Il Vicenza è un'ottima squadra, ha grandi giocatori ma dall'altra parte c'è il Bari".
tuttobari.com | |
|