GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: GdM - Floriano: "La mia vita una sfida. La sconfitta? Siamo incavolati neri" Sab Gen 26, 2019 10:27 am | |
| Dichiarazioni di Floriano oggi sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno: "La mia vita è sempre stata una sfida. Perciò in effetti sono abbastanza vaccinato a rialzarmi dopo le cadute". Sulla sconfitta della scorsa settimana... "La rosicata è ancora viva. L'imbattibilità è un fiore all'occhiello che non volevamo perdere. Finire un campionato senza macchia è una soddisfazione che raramente si prova. A mio avviso, avevamo tutte le qualità per centrare l'impresa. Purtroppo siamo scivolati nel modo più beffardo. Siamo incavolati neri".
Sul match diretto con la Turris: "Può essere un crocevia fondamentale, ma siamo noi la capolista: non possiamo andare a Torre del Greco a fare calcoli".
Roberto Floriano ha sposato con entusiasmo il progetto biancorosso. L'obiettivo è la A, insieme al Bari: "E' un obiettivo che tengo in un angolino. Ma non può diventare un'ossessione. Devo pensare un torneo per volta. Ma una cosa è certa: alla mia età, un'opportunità del genere poteva arrivarmi solo con un programma come quello del Bari. Perciò, lasciatemi sognare", si legge nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno.
tuttobari.com | |
|