Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Messina, Biagioni: "Abbiamo regalato i due gol"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messina, Biagioni: "Abbiamo regalato i due gol" Empty
MessaggioTitolo: Messina, Biagioni: "Abbiamo regalato i due gol"   Messina, Biagioni: "Abbiamo regalato i due gol" EmptyDom Gen 06, 2019 9:02 pm

Messina, Biagioni: "Abbiamo regalato i due gol" 6fe4c527e9c9ed17e1f605e0245b0324-34704-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

“Per la prestazione espressa, la squadra non avrebbe meritato la sconfitta ma il Bari può deciderla quando vuole”. Oberdan Biagioni, allenatore del Messina, incassa la sconfitta senza fare troppi drammi e cogliendo il lato positivo del pomeriggio del San Nicola. “Mi aspettavo un Bari ancor più forte – analizza il tecnico in conferenza stampa -. Ai miei posso rimproverare poco. Siamo stati all’altezza, gli episodi ci hanno condannato. Noi abbiamo regalato i gol a Piovanello e Neglia. Ho solo un rimpianto: non aver potuto utilizzare i due attaccanti arrivati dal mercato (transfer non ancora arrivato, ndr)”.

Nello specifico, Biagioni spiega gli errori commessi: “In occasione della prima rete, abbiamo sbagliato un’uscita dalla nostra difesa, nella seconda occasione abbiamo sbagliato le coperture preventive su un angolo a nostro favore. Sotto di due reti, era impossibile recuperare”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Messina, Biagioni: "Abbiamo regalato i due gol"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso Samp-Bari, la delusione di Pirlo: "Dobbiamo riscattarci, abbiamo regalato minuti. Benedetti? Sarà valore aggiunto"
» Botta: "Abbiamo regalato 15 minuti, volevamo andare a San Siro. Dobbiamo vincere a Frosinone"
» Il Messina è pronto, l'allenatore: "Non abbiamo nulla da invidiare al Bari"
» Mignani: "Messina squadra organizzata e propositiva. Maita regista? Abbiamo anche altre alternative"
» Brienza: "Siamo stati poco lucidi, abbiamo regalato un tempo. Risultato giusto"