Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Piovanello: "Contento per il gol, a dicembre calo di condizione. Punto alla doppia cifra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Piovanello: "Contento per il gol, a dicembre calo di condizione. Punto alla doppia cifra" Empty
MessaggioTitolo: Piovanello: "Contento per il gol, a dicembre calo di condizione. Punto alla doppia cifra"   Piovanello: "Contento per il gol, a dicembre calo di condizione. Punto alla doppia cifra" EmptyDom Gen 06, 2019 5:23 pm

Piovanello: "Contento per il gol, a dicembre calo di condizione. Punto alla doppia cifra" 0b1fc007484678e54777ae14aa0a9c2c-88100-cc847e026527fd358973feefee244af9

Intervenuto ai microfoni di TeleBari dopo il gol segnato nella sfida contro il Messina, il biancorosso Enrico Piovanello ha parlato così della partita: "Abbiamo avuto un primo tempo difficile. Sono contento per il gol, ringrazio Simeri perché mi ha dato una grandissima palla. Ci stavano schiacciando ed abbiamo avuto un attimo di paura, siamo stati bravi a ripartire".

Sulla difficile condizione di fine girone d'andata, Piovanello continua:"Verso la fine di dicembre ho avuto un calo fisico, però sapevo che dopo la sosta sarei stato meglio. Mi sono posto un'obiettivo realizzativo, è in doppia cifra. Ma non voglio dire il numero".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Piovanello: "Contento per il gol, a dicembre calo di condizione. Punto alla doppia cifra"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simeri: "Con Antenucci che feeling! Rubo da lui, voglio la doppia cifra..."
» CdM - Floriano: "All'andata eravamo bravi a sbloccare subito. Gol e assist: punto alla doppia cifra"
» GdS - D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra"
» CdS - Manca il regista classico e uomo da doppia cifra
» Mirco Antenucci, manuale dell’attaccante da doppia cifra