GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: CdS - Di Cesare: "Come Chiellini? Lui il più forte al mondo. La prima esperienza a Bari? Non c'era un euro" Gio Dic 20, 2018 3:28 pm | |
| Valerio Di Cesare è gran protagonista del Bari tritatutto di questa stagione. Dal Corriere dello Sport alcune sue dichiarazioni: "Io come Chiellini? Ma no, Chiellini è il difensore più forte del mondo. La mia prima esperienza barese? Il primo anno ho fatto bene insieme con tutta la squadra, gli altri cinque mesi neppure li conto. Ci qualificammo per i playoff, fummo eliminati in maniera rocambolesca, poi la società dovette vendere perchè non c’era un euro".
Sui tanti gol siglati fin qui... "So che è impossibile continuare così, ma finché faccio gol va benissimo. Poi se arrivassi a dieci... Chiederei un premio speciale al presidente De Laurentiis".
Sul futuro... "L’anno scorso ho giocato con Lucarelli che ha vinto il campionato a 41 anni. Se uno sta bene fisicamente non ci sono problemi".
tuttobari.com | |
|