Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

GdS - Marfella: "Col Rotonda un mio errore. Napoli, un sogno. Bari mi ha conquistato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

GdS - Marfella: "Col Rotonda un mio errore. Napoli, un sogno. Bari mi ha conquistato" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Marfella: "Col Rotonda un mio errore. Napoli, un sogno. Bari mi ha conquistato"   GdS - Marfella: "Col Rotonda un mio errore. Napoli, un sogno. Bari mi ha conquistato" EmptyMar Dic 18, 2018 11:35 am

GdS - Marfella: "Col Rotonda un mio errore. Napoli, un sogno. Bari mi ha conquistato" 8488b2abf2867392371e2d26e9e17aed-74434-a8661efeeabcf9d0357a5441d910513a

"Non mi interessa aver interrotto l’imbattibilità dopo 562 minuti: piuttosto, mi dispiace aver preso gol dal Rotonda su punizione, per un mio errore, visto che mi sono mosso in anticipo". Davide Marfella torna sull'ultima gara. Intervistato da La Gazzetta dello Sport nell'approfondimento che la rosea dedica oggi al Bari sulle pagine nazionali, afferma: "In estate, io tifosissimo del Napoli, avevo sognato nel ritiro a Dimaro con la squadra di Ancelotti. E, per l’infortunio di Meret, ero andato addirittura in panchina, nelle partite contro Lazio e Milan. Ma, dinanzi all’opportunità di crescere ancora in una piazza ambiziosa come Bari, ho colto al volo la grande occasione. Col contratto in scadenza nel prossimo giugno, valuterò col Napoli al momento giusto. Intanto, Bari mi ha conquistato… Metterei la firma per chiudere il campionato con 10 reti al passivo".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

GdS - Marfella: "Col Rotonda un mio errore. Napoli, un sogno. Bari mi ha conquistato"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Cheddira: "Ha conquistato Bari con le prestazioni. Il Napoli? Sarebbe un onore, ma ogni cosa a suo tempo"
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Futuro? Prima parleremo con il Napoli, sarebbe felice a Bari. Le pressioni l'hanno aiutato a crescere"
» De Laurentiis: "Grandissima vittoria. Sogno un San Nicola pieno con il Rotonda. Forza Bari sempre!"
» Di Marzio: Bari, ufficiale l'arrivo di Marfella dal Napoli
» GdS - Marfella: "Bari simile a Napoli. A me il 40% dei meriti. Di Cesare il più deciso. Io non alto? Anche Gillet"