Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Cornacchini: "Gruppo eccezionale. Rotonda? Abbiamo sofferto troppo. Di Cesare e Brienza riferimenti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Cornacchini: "Gruppo eccezionale. Rotonda? Abbiamo sofferto troppo. Di Cesare e Brienza riferimenti" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Cornacchini: "Gruppo eccezionale. Rotonda? Abbiamo sofferto troppo. Di Cesare e Brienza riferimenti"   GdS - Cornacchini: "Gruppo eccezionale. Rotonda? Abbiamo sofferto troppo. Di Cesare e Brienza riferimenti" EmptyMar Dic 18, 2018 7:57 am

GdS - Cornacchini: "Gruppo eccezionale. Rotonda? Abbiamo sofferto troppo. Di Cesare e Brienza riferimenti" 6239e09f04c3ecb68f282f78ddae6065-74415-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Approfondimento sulle pagine nazionali de La Gazzetta dello Sport per il vincente Bari di Cornacchini. Proprio il tecnico parla del momento biancorosso: "Bisogna volare basso, guai a illudersi che ogni domenica sarà sempre una passeggiata. Il mio compito più semplice è quello di lavorare sul campo con questo gruppo eccezionale, fortissimo, un mix perfetto tra giocatori esperto e giovani di prospettiva. Invece, è meno agevole agire da “martello” ogni giorno sui ragazzi, per stimolarli a cercare di crescere ancora, facendo corsa su se stessi. Altrimenti, che gli vado a raccontare sull’avversario di turno? Non ci sono sfide vinte in partenza. Per esempio nell’ultimo turno con il Rotonda, fanalino di coda, abbiamo sofferto troppo e la squadra non mi è piaciuta. E sulla storia dei tanti record preferisco non legarmi ai numeri, per quanto piacevoli. Vale solo il risultato di fine campionato".

Sui singoli... "Brienza e Di Cesare giocano in D come se fossero in A, sono i riferimenti per tutti. Anche Cacioli e Mattera mettono la loro esperienza al servizio di un gruppo che, con pochi ritocchi mirati, potrebbe competere nella prossima stagione anche per vincere la Serie C. Io penso, però, solo al presente: ho il contratto sino a giugno e devo portare a termine la missione di ottenere la promozione. Il futuro può attendere. Certo, mi emoziona essere in panchina al “San Nicola”, sempre davanti a oltre diecimila spettatori. Che spettacolo!".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Cornacchini: "Gruppo eccezionale. Rotonda? Abbiamo sofferto troppo. Di Cesare e Brienza riferimenti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floriano? Per me rigore"
» Nené: "Gruppo eccezionale ma non abbiamo fatto nulla"
» Cornacchini: "Brienza si è allenato in gruppo, non dovrebbero esserci problemi"
» GdM - Di Cesare si è svincolato, oggi in gruppo. Brienza, ancora qualche dettaglio. Due arrivi dal Savona
» Cornacchini: "Siamo arrabbiati, dobbiamo vincere. In settimana abbiamo cambiato qualcosa. Gioca Turi. Simeri e Brienza..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: