Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cornacchini: "Campo ostico, bravi a sbloccarla subito. Contento per Bianchi e Iadaresta. Se Liguori avesse segnato..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Cornacchini: "Campo ostico, bravi a sbloccarla subito. Contento per Bianchi e Iadaresta. Se Liguori avesse segnato..." Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini: "Campo ostico, bravi a sbloccarla subito. Contento per Bianchi e Iadaresta. Se Liguori avesse segnato..."   Cornacchini: "Campo ostico, bravi a sbloccarla subito. Contento per Bianchi e Iadaresta. Se Liguori avesse segnato..." EmptyDom Dic 09, 2018 5:17 pm

Cornacchini: "Campo ostico, bravi a sbloccarla subito. Contento per Bianchi e Iadaresta. Se Liguori avesse segnato..." 6211962399a5887e18cc53f4dc93385b-81068-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini ha parlato ai microfoni di TeleBari dopo la vittoria dei biancorossi sul Portici: "Era un campo ostico. Il terreno sintetico è molto veloce e se non sei abituato fai fatica. Abbiamo avuto la fortuna di averla sbloccata subito; nel finale abbiamo concesso un po', per fortuna è andato tutto bene".

Spazio ad un commento sulla prestazione dei nuovi acquisti Edoardo Bianchi e Pasquale Iadaresta: "Sono due giocatori validi, ci serviranno e verranno utilizzati. Sono contento della loro prestazione".

Cornacchini chiude: "Senza una società forte alle spalle fai fatica. Io parto da un presupposto: cerco di essere coerente per essere seguito. Se Liguori avesse fatto gol mi sarei buttato in campo in scivolata per esultare: è un ragazzo che si allena sempre con una serietà incredibile".

Il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini ha parlato ad Antenna Sud a margine della vittoria sul Portici: "Oggi passaggio importante, mi sembra che i ragazzi siano stati molto bravi. Rispetto ad inizio anno è cambiato anche l'approccio all'allenamento, la squadra è arrivata ad un approccio mentale notevole. I risultati si vedevano anche prima, però siamo cresciuti parecchio. Abbiamo rischiato un pochettino troppo sui calci piazzati, l'euforia ti fa perdere un pochettino l'equilibrio".

Il tecnico commenta anche le parole del tecnico del Portici, che ha fatto dipendere la vittoria del Bari dalle palle alte: "Ognuno la vede a proprio modo, io rispetto le idee di tutti. Credo che la partita sia stata dura, i ragazzi l'hanno affrontata nella maniera giusta. Noi andiamo avanti, senza ascoltare qualcuno dal di fuori".

Chiusura sulla situazione infortuni in vista del Troina: "Spero di recuperare Floriano e Bolzoni, Brienza potrebbe tornare. Pozzebon, invece, è più difficile".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Cornacchini: "Campo ostico, bravi a sbloccarla subito. Contento per Bianchi e Iadaresta. Se Liguori avesse segnato..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Neglia o Liguori? Iadaresta il centravanti
» Cornacchini: "Contento dei ragazzi. I nuovi? Bravi.
» Cornacchini: "Mi ha convinto tutto, credo non ci sia stata partita. Contento per Simeri, ho schierato Liguori perchè..."
» Cornacchini: "Mi ha convinto tutto, credo non ci sia stata partita. Contento per Simeri, ho schierato Liguori perchè..."
» CdS - Cornacchini: "Sono contento, c'è un'idea di gioco. Non palleggiamo perché concludiamo prima. Iadaresta può giocare con Simeri"