Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Di Cesare: "Mi piace lanciarmi in avanti, ringrazio Simeri per l'assist" Dom Dic 02, 2018 5:21 pm | |
| L'autore del terzo gol del Bari, Valerio Di Cesare, ha commentato così il rotondo successo contro la Nocerina ai microfoni di TeleBari: "Ogni tanto mi piace buttarmi in avanti, devo ringraziare Simeri che mi ha dato una grande assist. Bisogna continuare così e chiudere sempre le partite, in questo tipo di campionati conta soprattutto la testa, e noi siamo stati bravi".
Il centrale biancorosso continua parlando della Turris, unico avversario rimasto in scia: "Pensiamo a noi,dobbiamo fare il meglio da qui a fine girone d'andata. Loro stanno facendo bene, hanno un buon attacco e credo che saranno nostri antagonisti fino alla fine".
Ha avviato e concluso l'azione del 3-0: la veronica e la zampata di Valerio Di Cesare hanno messo la pietra tombale sull'incontro, già "condizionato" dai sigilli di Floriano e Piovanello: "Fortunatamente la giocata ha funzionato - ammette il difensore -, se l'avessi persa, sarebbero stati guai. Quando giochiamo in casa abbiamo più fluidità e ci esprimiamo al meglio".
Di Cesare è tornato anche sul rigore assegnato alla Nocerina: "Se possono fischiarci contro qualcosa, gli arbitri non esitano a farlo. L'importante è aver vinto. Dobbiamo pensare a noi stessi, senza guardarci indietro. Sono qui per riportare il Bari nei palcoscenici che merita".
Infine, una valutazione sul San Nicola: "C'è poco da dire - conclude il centrale -. Atmosfere del genere non si vivono neanche in serie A".
tuttobari.com | |
|