GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: D'Ignazio e Liguori: "Siamo fratelli. Bari ti fa sentire importante, tifosi unici" Sab Dic 01, 2018 9:05 pm | |
| Nel corso della trasmissione RadioBari punto Goal sono stati ospiti i due Luigi del Bari: D'Ignazio e Liguori. I ragazzi, arrivati in prestito dal Napoli, hanno così spiegato il loro forte legame: "Siamo cresciuti insieme. A otto anni giocavamo a calcio nella stessa squadra ed è nata l'amicizia. Non ci siamo mai separati, siamo fratelli. Purtroppo parliamo troppo in napoletano e il mister si arrabbia perchè non ci capisce".
Il difensore si è poi detto soddisfatto e felice di aver scelto Bari nel corso dell'estate: "Mi sento a casa anche perchè la società è la stessa. C'è differenza tra settore giovanile e prima squadra, è un mondo diverso. Mi trovo benissimo, a Bari piazza e tifosi ti fanno sentire un giocatore importante. Quando ho segnato contro l'Igea Virtus non ho capito niente".
Anche Liguori, nonostante il ristretto minutaggio, ha espresso parole d'amore verso la piazza biancorossa: "Società sana, non è da D. La prima volta al San Nicola mi sono emozionato, vedendo i tifosi che cantavano. I tifosi che ci sono a Bari sono unici, ti danno calore e forza.Ho scelto il 27 perchè è la data di nascita di mia moglie. In campo mi ispiro ad Insigne. Regalo Simeri? L'importante è che vinca il capocannoniere".
tuttobari.com | |
|