SSC Bari, De Laurentiis taglia il nastro del web-store: “Accordo con Amazon. Presto saremo in ogni angolo del mondo”
Autore
Messaggio
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
Titolo: SSC Bari, De Laurentiis taglia il nastro del web-store: “Accordo con Amazon. Presto saremo in ogni angolo del mondo” Ven Nov 30, 2018 12:27 pm
Il Bari sbarca su Amazon. L’annuncio del presidente del Bari Luigi De Laurentiis questa mattina in esclusiva ai microfoni di Radiobari: “Vogliamo valorizzare al meglio il nostro marchio. Un negozio del Bari su Amazon permetterà ai tifosi biancorossi di acquistare i nostri prodotti in tutto il mondo”.
Tanti i temi toccati dal presidente Luigi De Laurentiis, a partire dalla questione legata alla multiproprietà. “Ne stiamo parlando – spiega De Laurentiis – ma siamo ancora in una fase preliminare. La priorità è quella di una ricostruzione totale, siamo partiti da zero e stiamo capendo le aree da sviluppare. Concentriamoci su questo triennio e poi affronteremo tutto il resto. Il futuro sarà la conseguenza di questi anni di lavoro. Al nostro organico aggiungeremo altre figure professionali, non rinunceremo però all’apporto di Giuntoli e Pompilio. Presto contatteremo anche persone del territorio per valorizzare il settore giovanile. Abbiamo bisogno di gente che conosca bene questa realtà. Coinvolgere Protti e altre bandiere biancorosse nel progetto Bari? Per loro penso più a un discorso di Legend, come nostri ambasciatori nel mondo”.
Il discorso si sposta poi sulla prossima gara con la Nocerina. “Mi piacerebbe vedere al San Nicola 15mila persone – prosegue il presidente – ma anche i diecimila di media mi rendono felice. Certo, un giorno sarebbe bello vederlo completamente esaurito. Intanto nella prossima trasferta di Portici spero possano esserci i nostri tifosi, stiamo lavorando anche in questa situazione. Averli per noi è un valore aggiunto. Magari in tribuna ci sarà anche mio papà Aurelio, dipenderà dagli impegni”.
In chiusura un accenno al mercato e alla cena con tutta la squadra: ” Valutiamo diversi profili ma non mi piace parlare prima di avere notizie concrete. Intanto è arrivato Bianchi. Per quanto riguarda la cena è stato un momento di condivisione, siamo una grande famiglia. Cosa ho detto al momento del brindisi? Forza Bari”.
telebari.it
SSC Bari, De Laurentiis taglia il nastro del web-store: “Accordo con Amazon. Presto saremo in ogni angolo del mondo”