Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

GdS - L'ex Mannini e il primato d'imbattibilità: "Non sapevo, spero che Marfella mi batta. Cornacchini, rivedo la nostra compattezza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

GdS - L'ex Mannini e il primato d'imbattibilità: "Non sapevo, spero che Marfella mi batta. Cornacchini, rivedo la nostra compattezza" Empty
MessaggioTitolo: GdS - L'ex Mannini e il primato d'imbattibilità: "Non sapevo, spero che Marfella mi batta. Cornacchini, rivedo la nostra compattezza"   GdS - L'ex Mannini e il primato d'imbattibilità: "Non sapevo, spero che Marfella mi batta. Cornacchini, rivedo la nostra compattezza" EmptyGio Nov 29, 2018 8:51 am

GdS - L'ex Mannini e il primato d'imbattibilità: "Non sapevo, spero che Marfella mi batta. Cornacchini, rivedo la nostra compattezza" 72137f8fe648ca89c33698686e0b0522-16362-44a43064dee27805dd143033ebb3dc7e

Portiere di un altro Bari che, proprio al pari di questo, non prendeva facilmente gol. Anzi, Alessandro Mannini ha fatto anche meglio di Marfella. Ai tempi di Salvemini, Mannini subì appena 4 gol nelle prime 16 gare. "Non sapevo del mio primato. Ma sarei felice per un giovane di qualità come Marfella se riuscisse a migliorarlo. Però nelle prossime quattro gare non dovrebbe subire gol...", racconta Mannini a La Gazzetta dello Sport.

Sul parallelismo fra il suo Bari e quello di oggi: "Sono squadre costruite per vincere e con società solide alle spalle. Noi ci riuscimmo. Credo che anche il gruppo di Cornacchini ce la farà. Rivedo la stessa compattezza che c’era fra noi. Anche se non è facile rispettare i pronostici. La pressione aumenta".

Un rimpianto... "A Bari sono stato benissimo e credo di avere reso secondo le attese. Mi sarebbe piaciuto restare di più. Ma furono fatte altre scelte...".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

GdS - L'ex Mannini e il primato d'imbattibilità: "Non sapevo, spero che Marfella mi batta. Cornacchini, rivedo la nostra compattezza"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sciannimanico: "Spero domenica il Bari batta il record"
» Sciannimanico: "Spero domenica il Bari batta il record"
» Marfella: "Agli inizi ero difensore. Mio fratello? Spero di sfidarlo per lo scudetto..."
» Maurantonio: "Non mi aspettavo la chiamata del Bari. Felice del doppio ruolo ma spero di non giocare. Marfella..."
» CdM - Cornacchini: "Mattera? Scelta studiata. Brienza? Spero non grave. Il centravanti non è un problema. L'avversario è la Turris..."