Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mattera: "Vittoria sofferta contro un avversario tosto. Marfella fondamentale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mattera: "Vittoria sofferta contro un avversario tosto. Marfella fondamentale" Empty
MessaggioTitolo: Mattera: "Vittoria sofferta contro un avversario tosto. Marfella fondamentale"   Mattera: "Vittoria sofferta contro un avversario tosto. Marfella fondamentale" EmptyDom Nov 18, 2018 5:24 pm

Mattera: "Vittoria sofferta contro un avversario tosto. Marfella fondamentale" Dcc8f53d348b727b413b50d2dbb66ed1-15532-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Contro quella che fino ad oggi, a pari merito con i biancorossi, era la miglior difesa del torneo è servito il guizzo di un difensore per portare a casa i tre punti. Un paradosso che fa sorridere Giuseppe Mattera, autore della stoccata decisiva a pochi minuti dal triplice fischio finale. "Oggi era importante vincere - spiega - Abbiamo incontrato una squadra organizzata che si sa difendere bene e che ha mostrato buona personalità. Questo è un campionato dove ogni partita nasconde delle insidie ma noi siamo un gruppo affiatato, sappiamo qual è il nostro obiettivo. Dite che abbiamo allungato in vetta? E' ancora presto, meglio non guardare la classifica e fare un passo alla volta. Marfella? Ha fatto una grandissima parata. Lui, come anche gli altri under che abbiamo in rosa, sono fondamentali".

Un pomeriggio da ricordare per Giuseppe Mattera, matchwinner del successo sulla Palmese davanti al caloroso pubblico del San Nicola. A fine gara il difensore ha così raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Radio Bari: "Sicuramente era una partita difficile contro una squadra molto organizzata che sapeva difendere molto bene. L'importante era vincere e portare i tre punti a casa. Dedico il gol alla mia famiglia, che mi sta sempre vicino. Abbiamo festeggiato alla grande con i miei compagni, davvero una bella soddisfazione per noi. E' stata una grandissima emozione, inutile nasconderlo, è incredibile. Ma non solo segnare anche giocare. Questo vale per tutti, siamo in una grande piazza con oltre 110 anni di storia".

Il classe '83 ha poi elogiato i suoi compagni di squadra, non nascondendo l'obiettivo stagionale: "Siamo un grandissimo gruppo, a prescindere da chi giochi, visto che per vincere ci deve essere una grande concorrenza. Noi grandi dobbiamo dare una mano ai giovani a crescere. Dietro stiamo facendo bene ma come tutta la squadra. Speriamo di continuare così. Sappiamo cosa dobbiamo fare e quello che vogliamo, senza nasconderci, cioè vincere questo campionato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mattera: "Vittoria sofferta contro un avversario tosto. Marfella fondamentale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lollo: «Avellino avversario tosto, sarà una bella battaglia»
» Auteri: “Fatta una buona gara contro un avversario tosto. Non ho visto l’esultanza di Antenucci”
» Auteri: “Fatta una buona gara contro un avversario tosto. Non ho visto l’esultanza di Antenucci”
» GdM - Non una passeggiata. Vittoria sofferta
» De Risio: «Gruppo pronto e disponibile; Vibonese avversario tosto»

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: