Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bergossi su Simeri: "Mi ricorda Floro. La panchina gli è servita. Gol? 13-14 ad occhi chiusi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bergossi su Simeri: "Mi ricorda Floro. La panchina gli è servita. Gol? 13-14 ad occhi chiusi" Empty
MessaggioTitolo: Bergossi su Simeri: "Mi ricorda Floro. La panchina gli è servita. Gol? 13-14 ad occhi chiusi"   Bergossi su Simeri: "Mi ricorda Floro. La panchina gli è servita. Gol? 13-14 ad occhi chiusi" EmptyDom Nov 11, 2018 1:21 pm

Bergossi su Simeri: "Mi ricorda Floro. La panchina gli è servita. Gol? 13-14 ad occhi chiusi" 562b698da576da9d56962b4121d50283-94955-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Intervista a Bergossi, ex attaccante biancorosso, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Tema: Simeri. Ecco il suo pensiero: "Chi mi ricorda? Un ex biancorosso: Antonio Floro Flores. Ritengo Simeri abile a far salire la squadra e a infilarsi negli spazi. Ha gamba, forza, fiuto del gol. La concorrenza di Pozzebon? La forza di una grande squadra sta nel valore e nella disponibilità delle alternative. A giudicare dagli ultimi due gol realizzati, Simeri ha tratto giovamento dalla panchina. Ha avuto una reazione di orgoglio, sia contro il Locri che ad Acireale. Il numero di gol? In Serie D ha superato quota 20. In questo Bari però segnano tutti, allora dico che almeno 13-14 gol li farà a occhi chiusi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bergossi su Simeri: "Mi ricorda Floro. La panchina gli è servita. Gol? 13-14 ad occhi chiusi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, quell'entusiasmo ritrovato in una piazza che vuole tornare a contare. E all'orizzonte un sogno a occhi chiusi
» GdS - Bergossi: "Simeri, Pozzebon e Floriano? Attaccanti di valore. Senza dimenticare Brienza..."
» TC - Avellino, occhi puntati su Simone Simeri
» Catanzaro, per l'attacco occhi puntati su Simone Simeri del Bari
» Auteri: "Non ho il prosciutto sugli occhi, troppa negatività. La Ternana? Ha la media punti più alta d'Europa. Stimo Simeri.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: