GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: GdS - Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili"/Tangorra: "L'unico rivale del Bari è il Bari" Sab Nov 10, 2018 8:13 am | |
| "Può essere la fuga giusta. Dico tre vittorie, un filotto ci sta. D’accordo, le altre si difendono, magari anche con le maniere forti, come ha fatto l’Acireale domenica scorsa. Ma la qualità conta, non scherziamo! Il Bari può vincerle tutte in questo campionato. Ecco, da tifoso biancorosso spero che questa parentesi in Serie D si chiuda presto e il Bari torni immediatamente tra i professionisti. Quantomeno si riprenderà a giocare su campi regolari. Non voglio esagerare, ma la squadra di Cornacchini ha tutto per vincere con 10-15 punti di vantaggio sulla seconda". Angelo Terracenere, ex centrocampista biancorosso, parla a La Gazzetta dello Sport delle velleità del Bari. A domanda sui suoi anni da calciatore risponde... "Ricordi meravigliosi. Ma mi piace vivere il presente. E allora, un plauso a Ciccio Brienza: mister qualità. Mi ha sorpreso Hamlili, un ragazzo di carattere che si fa rispettare".
"Il non deve abbassare la guardia, nè ritenere comodo alcun avversario. Quando nel calcio pensi che sia tutto facile, vengono le brutte sorprese". Massimiliano Tangorra, ex difensore biancorosso, avvisa l'ambiente: "L’unico rivale del Bari è il Bari. Nei prossimi 270’ mi incuriosisce il match con la Palmese, che prende pochi gol, ma i biancorossi possono conquistare 9 punti e allargare la forbice sugli inseguitori. Sarebbe il presupposto per arrivare a dicembre con una mano sulla promozione. Non dimentichiamo che ogni anno in Serie D, nel girone di ritorno, molte squadre mollano gli ormeggi, quando si accorgono di non poter più raggiungere l’obiettivo più ambizioso", le dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.
tuttobari.com | |
|