Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bari, Cornacchini: "Ho visto una reazione da parte dei ragazzi, sono soddisfatto"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Bari, Cornacchini: "Ho visto una reazione da parte dei ragazzi, sono soddisfatto" Empty
MessaggioTitolo: Bari, Cornacchini: "Ho visto una reazione da parte dei ragazzi, sono soddisfatto"   Bari, Cornacchini: "Ho visto una reazione da parte dei ragazzi, sono soddisfatto" EmptyDom Ott 28, 2018 5:02 pm

Bari, Cornacchini: "Ho visto una reazione da parte dei ragazzi, sono soddisfatto" 4192e4e7327843f9fa5c38011ad814eb-24378-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Il mister Giovanni Cornacchini in zona mista ha analizzato la vittoria contro il Locri. Ecco le sue dichiarzioni:"Abbiamo giocato un'ottima gara. Sono molto contento e c'è stata una reazione da parte dei ragazzi. Con Brienza in campo cambia la qualità del gioco si alza ma oggi voglio ringraziare tutti. Turi? Ha fatto una gara impeccabile, si è presentato con grande umiltà e ha fatto molto bene oggi. Locri? Abbiamo trovato una squadra difficile ma siamo stati bravi nell'andare subito in avanti. Attaccanti? Si è parlato di crisi ma non esisteva nessuna crisi.

4-2-3-1? Dipende dalle partite e dagli under, Piovanello ha fatto una gara molto importante e sono soddisfatto della sua prestazione. Abbiamo tanti calciatori bravi e posso cambiare spesso, vedremo anche in base alle partite"

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL

Bari, Cornacchini: "Ho visto una reazione da parte dei ragazzi, sono soddisfatto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bari, Cornacchini: "Ho visto una reazione da parte dei ragazzi, sono soddisfatto"   Bari, Cornacchini: "Ho visto una reazione da parte dei ragazzi, sono soddisfatto" EmptyDom Ott 28, 2018 6:36 pm

Cornacchini: "Grande prestazione e grande risultato"

La netta vittoria sul Locri ha permesso al Bari di riassaporare il gusto della vittoria. E a Cornacchini di presentarsi in sala stampa con il sorriso dei giorni migliori.

"Sono molto contento per la prestazione, prima ancora che per il risultato - le parole del tecnico - Le altre gare che avevamo vinto non mi avevano fatto impazzire. Oggi invece abbiamo fatto vedere giocate importanti, fatto girare bene la palla, mantenuto fluida la manovra. Il ritorno al gol degli attaccanti ne è la diretta conseguenza. Cercavo delle risposte, le ho avute".

"Ho visto un Bari arrabbiato. Venivamo da una settimana tosta, in cui abbiamo aumentato i carichi di lavoro - prosegue - Merito enorme a questi ragazzi che stanno lavorando duramente. Lo dico da inizio campionato, c'è bisogno di tempo. Sono convinto che noi siamo i più forti in assoluto. Ciò non toglie che dobbiamo migliorare in alcune cose. Per questo pretendo sempre molto dai miei ragazzi. Abbiamo creato 7/8 palle gol clamorose ma molte non siamo riusciti a finalizzarle. Se fosse finita solo 2-0 non sarei stato contento".

E a proposito di attaccanti Cornacchini spende parole importanti per Pozzebon, tornato al gol dopo oltre un mese di astinenza: "lo conosco bene. Si fa condizionare dal fatto di giocare poco o meno. Le qualità le ha, deve crescere mentalmente. A maggior ragione giocando in una squadra forte e importante come il Bari. Mi è piaciuto anche Turi. Si è presentato con grande umiltà. Aveva un cliente difficile. Ha sbagliato pochissimo".

Dopo due pareggi consecutivi il Bari è tornato alla vittoria tra le mura amiche del San Nicola. A fine gara il tecnico Giovanni Cornacchini ha elogiato la squadra, soffermandosi così sull'atteggiamento di gioco: "Ottima gara, meritavamo di più. C'è stata una reazione da parte di tutti. Complimenti ai ragazzi, abbiamo espresso una buona qualità di gioco grazie a giocate molto valide. Possiamo giocare in tante maniere, quando riusciremo a trovare una soluzione ideale non la lasceremo. Con i due mediani ci siamo trovati molto bene. Loro facevano rientrare poco i tre attaccanti, dopo aver saltato la prima pressione avevamo dei vantaggi. Abbiamo lavorato bene sugli esterni. Gli under sono importanti: Piovanello ha fatto benissimo, Langella può giocare in più ruoli. Poi dipenderà dalle partite e dalle situazioni. Aloisi si è probabilmente stirato, mancherà per un po', è un peccato. Siamo partiti tardi con la preparazione, abbiamo enormi margini di crescita importanti ma stiamo migliorando".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Bari, Cornacchini: "Ho visto una reazione da parte dei ragazzi, sono soddisfatto"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, Cornacchini: "Ho visto una reazione da parte dei ragazzi, sono soddisfatto"
» Longo: "Il Bari è stato cinico, sono soddisfatto, abbiamo condotto il gioco per la maggior parte del tempo"
» Cornacchini: "Non sono soddisfatto, bisogna crescere a livello mentale. Oggi tanti giocatori non al top"
» Cornacchini: "Sono molto soddisfatto di questa gara. Bene i cambi. Sul rigore di Antenucci..."
» Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare"