Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 07/09/15 - CdS - Maniero: "Come se fossi qui da sempre". Nicola lo esalta: "Bravo..." Lun Set 07, 2015 8:40 am | |
| Un debutto simile difficilmente potrà dimenticarlo. Riccardo Maniero è il ritratto della felicità al termine del rocambolesco successo contro lo Spezia. Una serata che ripaga il bomber campano di mesi d'attesa per via di una trattativa tra Bari e Catania che sembrava non poter trovare vie d'uscita: "Sono a Bari da pochi giorni ma è come se fossi da tempo, - il commento del centravanti biancorosso riporto dal Corriere dello Sport - per questo voglio condividere i miei gol con tutta la squadra. Dopo lo svantaggio abbiamo seguito il cuore del pubblico che ci ha sospinto verso la rimonta".
A fargli eco è il mister che elogia il suo attaccante senza dimenticare chi ha dato il proprio contributo dalla panchina: "Bravo Maniero ma bravo anche Rosina che stava per entrare e poi sul nostro gol è ritornato tranquillamente ad indossare il fratino. Grandi segnali che mi rassicurano sul fatto che ho a disposizione dei veri professionisti". Tuttobari.com | |
|
leveria
Messaggi : 369 Data d'iscrizione : 15.06.15 Età : 39 Località : Ruvo di Puglia
| Titolo: Re: 07/09/15 - CdS - Maniero: "Come se fossi qui da sempre". Nicola lo esalta: "Bravo..." Lun Set 07, 2015 8:46 am | |
| | |
|
LucaLukeLuisi
Messaggi : 308 Data d'iscrizione : 28.06.15 Età : 40 Località : Modugno - Poggiofranco
| Titolo: Re: 07/09/15 - CdS - Maniero: "Come se fossi qui da sempre". Nicola lo esalta: "Bravo..." Lun Set 07, 2015 11:10 am | |
| - Bisedo ha scritto:
Un debutto simile difficilmente potrà dimenticarlo. Riccardo Maniero è il ritratto della felicità al termine del rocambolesco successo contro lo Spezia. Una serata che ripaga il bomber campano di mesi d'attesa per via di una trattativa tra Bari e Catania che sembrava non poter trovare vie d'uscita: "Sono a Bari da pochi giorni ma è come se fossi da tempo, - il commento del centravanti biancorosso riporto dal Corriere dello Sport - per questo voglio condividere i miei gol con tutta la squadra. Dopo lo svantaggio abbiamo seguito il cuore del pubblico che ci ha sospinto verso la rimonta".
A fargli eco è il mister che elogia il suo attaccante senza dimenticare chi ha dato il proprio contributo dalla panchina: "Bravo Maniero ma bravo anche Rosina che stava per entrare e poi sul nostro gol è ritornato tranquillamente ad indossare il fratino. Grandi segnali che mi rassicurano sul fatto che ho a disposizione dei veri professionisti". Tuttobari.com | |
|