Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

07/09/15 - CdS - Maniero: "Come se fossi qui da sempre". Nicola lo esalta: "Bravo..."

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo

07/09/15 - CdS - Maniero: "Come se fossi qui da sempre". Nicola lo esalta: "Bravo..." Empty
MessaggioTitolo: 07/09/15 - CdS - Maniero: "Come se fossi qui da sempre". Nicola lo esalta: "Bravo..."   07/09/15 - CdS - Maniero: "Come se fossi qui da sempre". Nicola lo esalta: "Bravo..." EmptyLun Set 07, 2015 8:40 am

07/09/15 - CdS - Maniero: "Come se fossi qui da sempre". Nicola lo esalta: "Bravo..." 3a1581be96c1c69858fa81226d053652-80608-bf6ded8ec7bd23633d0f878926bfdcf4

Un debutto simile difficilmente potrà dimenticarlo. Riccardo Maniero è il ritratto della felicità al termine del rocambolesco successo contro lo Spezia. Una serata che ripaga il bomber campano di mesi d'attesa per via di una trattativa tra Bari e Catania che sembrava non poter trovare vie d'uscita: "Sono a Bari da pochi giorni ma è come se fossi da tempo, - il commento del centravanti biancorosso riporto dal Corriere dello Sport - per questo voglio condividere i miei gol con tutta la squadra. Dopo lo svantaggio abbiamo seguito il cuore del pubblico che ci ha sospinto verso la rimonta".

A fargli eco è il mister che elogia il suo attaccante senza dimenticare chi ha dato il proprio contributo dalla panchina: "Bravo Maniero ma bravo anche Rosina che stava per entrare e poi sul nostro gol è ritornato tranquillamente ad indossare il fratino. Grandi segnali che mi rassicurano sul fatto che ho a disposizione dei veri professionisti".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
leveria

07/09/15 - CdS - Maniero: "Come se fossi qui da sempre". Nicola lo esalta: "Bravo..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 07/09/15 - CdS - Maniero: "Come se fossi qui da sempre". Nicola lo esalta: "Bravo..."   07/09/15 - CdS - Maniero: "Come se fossi qui da sempre". Nicola lo esalta: "Bravo..." EmptyLun Set 07, 2015 8:46 am

Bravo bravo bravo...
LucaLukeLuisi

LucaLukeLuisi

MessaggioTitolo: Re: 07/09/15 - CdS - Maniero: "Come se fossi qui da sempre". Nicola lo esalta: "Bravo..."   07/09/15 - CdS - Maniero: "Come se fossi qui da sempre". Nicola lo esalta: "Bravo..." EmptyLun Set 07, 2015 11:10 am

Bisedo ha scritto:
07/09/15 - CdS - Maniero: "Come se fossi qui da sempre". Nicola lo esalta: "Bravo..." 3a1581be96c1c69858fa81226d053652-80608-bf6ded8ec7bd23633d0f878926bfdcf4

Un debutto simile difficilmente potrà dimenticarlo. Riccardo Maniero è il ritratto della felicità al termine del rocambolesco successo contro lo Spezia. Una serata che ripaga il bomber campano di mesi d'attesa per via di una trattativa tra Bari e Catania che sembrava non poter trovare vie d'uscita: "Sono a Bari da pochi giorni ma è come se fossi da tempo, - il commento del centravanti biancorosso riporto dal Corriere dello Sport - per questo voglio condividere i miei gol con tutta la squadra. Dopo lo svantaggio abbiamo seguito il cuore del pubblico che ci ha sospinto verso la rimonta".

A fargli eco è il mister che elogia il suo attaccante senza dimenticare chi ha dato il proprio contributo dalla panchina: "Bravo Maniero ma bravo anche Rosina che stava per entrare e poi sul nostro gol è ritornato tranquillamente ad indossare il fratino. Grandi segnali che mi rassicurano sul fatto che ho a disposizione dei veri professionisti".
Tuttobari.com
https://www.pensieribiancorossi.com

07/09/15 - CdS - Maniero: "Come se fossi qui da sempre". Nicola lo esalta: "Bravo..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17/11/15 - Sky, Barone: "Bravo Nicola. Mistero Sansone, col Livorno sarà record"
» 14/10/15 - Maniero: "I gol arriveranno. Caso Infront? Siamo tranquilli..." / CdS - Maniero: «Bari, a Terni andiamo per vincere» / Mister Nicola come Conte? Maniero ammette: "Esigenti e maniacali"
» 17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..."
» 06/10/15 - Rispoli (Avv. Nicola): "Bravo a reagire, vuole la serie A"
» 21/09/15 - GdM - Benarrivo: "Buon Bari, bravo Nicola. Rosina? Ha bisogno di fiducia"