Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: IlGalletto.tv - Partner: accordo triennale tra SSC Bari e Moving Center Mer Ott 24, 2018 7:23 pm | |
| La SSC Bari ispira fiducia. Non solo sul piano calcistico ma anche imprenditoriale. Si può leggere in quest’ottica l’accordo triennale siglato tra la società biancorossa e Moving Center Group, partner esclusivo dei galletti per l’automotive.
L’accordo è stato siglato rapidamente dal presidente Luigi De Laurentiis e dal CEO di Moving Center, Miriam Loiacono, grazie alla convergenza di obiettivi che vedono nel supporto alla squadra di casa il punto di forza del progetto.
“Creare sinergie solide con il tessuto imprenditoriale locale è un asset fondamentale per noi – ha spiegato il presidente Luigi De Laurentiis -. Una squadra di calcio come la SSC Bari incide inevitabilmente sull’indotto della città e della regione, per questo sono convinto che per pensare in grande, sia necessario avere radici profonde ben piantate sul territorio. Con il gruppo Moving Center abbiamo trovato l’accordo in poco tempo, perché ha condiviso con noi un progetto triennale. Il nostro obiettivo è quello di puntare sulla “programmazione” in tutti comparti societari, perché questo è l’unico modo per poter creare una struttura solida e che possa guardare al futuro”.
“Ho colto il clima di grande effervescenza, di entusiasmo e di ricostruzione che si respira intorno alla squadra – ha dichiarato la dottoressa Miriam Loiacono – e come gruppo abbiamo voluto, ancora una volta, da baresi che amano la loro città, fare la nostra parte di imprenditori radicati nel territorio. In questa avventura c’è aria di ricostruzione e l’impostazione e le competenze che abbiamo riscontrato nel corso dei nostri incontri ci hanno convinto che la rotta è quella giusta. Una nuova scommessa per Bari e per il Bari e noi vogliamo dare il nostro contributo. Sono sicura che non mancheranno molte emozioni e successi per riportare Bari e il Bari nel posto che meritano nei campionati e nella considerazione delle tifoserie italiane. Fin dove possiamo arrivare? In cuor mio lo so, ma non lo dico… Per ora diciamo solo FORZA BARI!”..
ilgalletto.tv | |
|