Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

CdS - Bari, l'ex Di Gennaro: "De Laurentiis profilo che mi piace, sogno i biancorossi in Europa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

CdS - Bari, l'ex Di Gennaro: "De Laurentiis profilo che mi piace, sogno i biancorossi in Europa" Empty
MessaggioTitolo: CdS - Bari, l'ex Di Gennaro: "De Laurentiis profilo che mi piace, sogno i biancorossi in Europa"   CdS - Bari, l'ex Di Gennaro: "De Laurentiis profilo che mi piace, sogno i biancorossi in Europa" EmptySab Ott 20, 2018 1:38 pm

CdS - Bari, l'ex Di Gennaro: "De Laurentiis profilo che mi piace, sogno i biancorossi in Europa" 47d27d813009831549e862db5169a428-62325-c39c66dc330f67ef3867dd8ea20cb41d

Antonio Di Gennaro, ex centrocampista del Bari e opinionista RAI, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport ha commentato così l'arrivo dei De Laurentiis al comando del club pugliese: "Un low-profile che mi piace e che condivido. ma quando parla si fa sentire. Hanno lavorato bene durante il mercato estivo e sono sicuro che continueranno a farlo. Se facessero anche soltanto la metà di quello che hanno fatto a Napoli, sarei contentissimo. Per me, come dico da tempo, è assurdo che il Bari non abbia mai ancora disputato una Coppa Europea. Questo è il mio augurio più grande per la piazza barese".

Sul settore giovanile: "Hanno avuto pochissimo tempo per organizzare anche quell’aspetto. Sono sicuro che l’anno prossimo in Serie C, si allestirà un settore giovanile all’altezza. Se la società si muoverà così come ha fatto per la prima squadra, sono sicuro che anche il settore giovanile funzionerà. Bari ha un serbatoio di ragazzi e di talenti impossibile da non sfruttare".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso

CdS - Bari, l'ex Di Gennaro: "De Laurentiis profilo che mi piace, sogno i biancorossi in Europa"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spagnuolo (La Bari siamo noi) a BNP: “Il sogno è giocare in Europa. Nuovi club a Sidney ed in Cina”
» CdM - Il sogno è Galano. Piace tanto, il Bari ci proverà
» Legrottaglie a TuttoBari: "Sogno Napoli-Bari in Europa. Biancorossi senza gioco? Basta con queste frasi comuni"
» Bari, il sogno è Ragusa dell'Hellas. Ma in ballo ci sono le questioni di Di Gennaro e Deli
» Decaro: ''De Laurentiis profilo eccellente. Mi aspetto un Bari che produca utili, il successo aziendale deve andare di pari passo con quello sportivo''