GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: CdS - Bari, l'ex Di Gennaro: "De Laurentiis profilo che mi piace, sogno i biancorossi in Europa" Sab Ott 20, 2018 1:38 pm | |
| Antonio Di Gennaro, ex centrocampista del Bari e opinionista RAI, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport ha commentato così l'arrivo dei De Laurentiis al comando del club pugliese: "Un low-profile che mi piace e che condivido. ma quando parla si fa sentire. Hanno lavorato bene durante il mercato estivo e sono sicuro che continueranno a farlo. Se facessero anche soltanto la metà di quello che hanno fatto a Napoli, sarei contentissimo. Per me, come dico da tempo, è assurdo che il Bari non abbia mai ancora disputato una Coppa Europea. Questo è il mio augurio più grande per la piazza barese".
Sul settore giovanile: "Hanno avuto pochissimo tempo per organizzare anche quell’aspetto. Sono sicuro che l’anno prossimo in Serie C, si allestirà un settore giovanile all’altezza. Se la società si muoverà così come ha fatto per la prima squadra, sono sicuro che anche il settore giovanile funzionerà. Bari ha un serbatoio di ragazzi e di talenti impossibile da non sfruttare".
tuttocalciopuglia.com | |
|