Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Feola ringrazia Bari: "Qui sono calciatore a tutto tondo. Contro la Turris poca fortuna" Mer Ott 17, 2018 3:28 pm | |
| Tra chi sembra in lampa di rancio e in ascesa nelle idee di Giovanni Cornacchini, pare esserci Andrea Feola. Il centrocampista, chiuso nelle prime gare, si è ritagliato sempre più spazio nelle ultime uscite di campionato. "Chiunque gioca non fa sentire la mancanza di chi rimane fuori - ha spiegato proprio Feola in conferenza stampa -, dopo un'estate per me non bellissima (era svincolato dopo due stagioni a Olbia, ndr), sono arrivato a Bari con entusiasmo. Qui mi sento calciatore a tutto tondo, in città mi riconoscono i tifosi nonostante si stia giocando la serie D".
Un passo indietro: si ritorna al primo pareggio stagionale contro la Turris. "Abbiamo affrontato una squadra costruita per i vertici del campionato. Abbiamo avuto buone occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Con il passare del tempo, si sono chiusi sempre di più ed è stato difficile trovare il varco giusto. Poi, è mancato quel pizzico di fortuna: abbiamo preso una traversa e per due volte i difensori hanno salvato sulla linea. Io ho provato qualche inserimento in più, mi piace entrare in area ma non ho un grande feeling con il gol (sorride, ndr)"
tuttobari.com | |
|