Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cittanovese, Prochilo: "Il Bari è come la Juventus..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cittanovese, Prochilo: "Il Bari è come la Juventus..." Empty
MessaggioTitolo: Cittanovese, Prochilo: "Il Bari è come la Juventus..."   Cittanovese, Prochilo: "Il Bari è come la Juventus..." EmptyDom Set 30, 2018 9:30 pm

Cittanovese, Prochilo: "Il Bari è come la Juventus..." 9960306b6aa9677b4a053db2377b562f-26170-9685d02b3733d00b70c8dead94cf7b15

Torna il sorriso in casa biancorossa dopo la caduta infrasettimanale nel derby con il Bitonto. A fine gara è intervenuto in zona mista Vincenzo Prochilo, il vice allenatore del Cittanovese (Zito squalificato), che ha così commentato la prestazione della squadra: "Prima del gol le cose sono andate bene. Abbiamo cercato di contenere meglio il centrocampo del Bari. Poi è venuto fuori questa rete da calcio di rigore. Non mi sembrava fallo di mano ma non lo posso giudicare. Fino a quel momento avevamo tenuto bene il campo poi è venuto fuori il Bari. Abbiamo fatto la nostra bella gara per quello che siamo. Noi volevamo fare risultato, anche un pareggio. Sapevamo di affrontare una grande squadra, come la Juve in Serie A. Eravamo consapevoli della loro forza e non siamo dispiaciuti. Tutti i giocatori biancorossi hanno fatto la gara perfetta, difficile dire chi mi ha colpito di più. Giocare al San Nicola è il massimo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cittanovese, Prochilo: "Il Bari è come la Juventus..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, accordo con la Juventus per Marrone
» Di Marzio: Bari, in arrivo Marrone, scambio di documenti con la Juventus
» Rep - Prisciandaro: "Il Bari sarà la Juventus della D"
» 14/01/16 - Juventus, trattativa col Bari per il giovane Castrovilli
» Ag. De Lucia: "Il Bari ci ha creduto di più: lo seguiva da mesi. E la Juventus..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: