Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Di Cesare: "Segnare è sempre bello. Sul mio addio sono state scritte tante falsità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Di Cesare: "Segnare è sempre bello. Sul mio addio sono state scritte tante falsità" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Segnare è sempre bello. Sul mio addio sono state scritte tante falsità"   Di Cesare: "Segnare è sempre bello. Sul mio addio sono state scritte tante falsità" EmptyDom Set 30, 2018 6:56 pm

Di Cesare: "Segnare è sempre bello. Sul mio addio sono state scritte tante falsità" 4f2cfb1e4a714416b7d7d8a8f13eb908-53629-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Un gol (di testa) e un calcio di rigore procurato. Valerio Di Cesare è stato sicuramente uno dei migliori in campo. Il 35enne centrale ex Parma ha commentato la sua prima da titolare con la maglia biancorossa: "Segnare è sempre bello, a maggior ragione per un difensore. Mi piace molto sganciarmi in avanti per supportare la fase d'attacco anche se non sto ancora benissimo fisicamente. Non giocavo da tanto tempo, non ho ancora i novanta minuti nella gambe. Ho bisogno di lavorare" le sue parole nel dopogara.

Per Di Cesare si tratta di un ritorno in riva all'Adriatico dopo l'anno e mezzo trascorso nel periodo in cui a governare il club si sono alternati Paparesta e Giancaspro. "Lasciare Parma mi è costato tanto perché lì ho passato un periodo veramente bello con due promozioni di fila ma mi sono trovato fuorilista e dovevo fare una scelta - spiega - E' capitata questa opportunità e l'ho accettata al volo. Anche perché quando me ne sono andato, a gennaio 2017, ritenevo di aver lasciato un lavoro incompiuto".

Il difensore biancorosso Valerio Di Cesare, autore della seconda rete dei biancorossi, commenta a caldo la vittoria sulla Cittanovese: "Abbiamo fatto un altro buon risultato. Sono indietro di condizione, perché vengo da quattro mesi in cui non facevo partite, per cui è stata un po' dura. Ho fatto due partite in 4 giorni, piano piano recupero. Le avversarie sono tutte squadre toste, che giocano palla lunga e ci costringono a giocare concentrati. Quando andremo a giocare fuori casa, in campi piccoli, potremo avere più difficoltà. Quando giochiamo in casa, con il campo più lungo, possiamo controllare meglio. ''.

Riguardo ad una possibile concorrenza con Mattera e Cacioli in difesa, Di Cesare continua: "Sono domande che dovete rivolgere al mister. Io sono contento, perchè mi mancava troppo il campo".

Infine, spazio ai ringraziamenti: "Il primo ringraziamento va alla famiglia, che è costretta a seguirmi sempre in diversi spostamenti. Tornare a Bari ha fatto felici anche loro".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Di Cesare: "Segnare è sempre bello. Sul mio addio sono state scritte tante falsità"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "Segnare è sempre bello. Sul mio addio sono state scritte tante falsità"
» Di Cesare sbotta: "Queste due settimane sono state assurde. Troppe polemiche, ci dovete lasciare lavorare"
» Di Cesare sbotta: "Queste due settimane sono state assurde. Troppe polemiche, ci dovete lasciare lavorare"
» Mignani: "Sosta? Io sono per giocare sempre. Bello vedere l'apprezzamento della gente"
» Antenucci: "Ci sono sempre stato. Io tra i top cannonieri del Bari? Un orgoglio. Il mio sfogo, le panchine, Di Cesare..."