GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Le probabili formazioni di Bari-Bitonto - Di Cesare dal 1', Pizzulli si affida a Picci Mer Set 26, 2018 9:55 am | |
| Un inedito derby alle porte per il Bari di Cornacchini: al San Nicola arriva il Bitonto. Il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D, fissato inizialmente per l’ultima settimana di agosto e rinviato diverse volte, vedrà affrontarsi due squadre assolutamente in salute. Da un lato ci sono i biancorossi che hanno strapazzato Messina e San Cataldese nelle prime due giornate, dall’altro c’è la matricola Bitonto che nel Girone H ha raccolto 4 punti in due partite, pareggiando allo Iacovone di Taranto all’esordio e battendo domenica per 5 a 0 il Pomigliano.
QUI BARI - Tutti a disposizione di Cornacchini a eccezione dello squalificato Cacioli. Al suo posto giocherà Valerio Di Cesare, che farà coppia con Mattera mentre Nannini potrebbe rilevare D'Ignazio e Piovanello prendere il posto di Langella. Tra i pali potrebbe esserci una staffetta con Syalius che si giocherebbe un'importante chance. In avanti potrebbero avere una chance Pozzebon e Bollino, mentre da valutare la posizione di Ciccio Brienza che è stato provato anche al posto di Bolzoni nel ruolo di regista davanti alla difesa. Non è da escludere l'inserimento di Feola al posto di Hamlili: Cornacchini ha una rosa importante per operare tanti cambi e tutti di assoluto valore.
QUI BITONTO - Gli uomini di Pizzulli si schierano con un classico 4-3-3, che può diventare anche 4-2-3-1 nel corso del match: mancheranno tra i bitontini due calciatori fermati per squalifica. Non ci saranno né Turitto, esterno barese, né Camporeale, uno dei pupilli del tecnico ex Vigor Trani. Ha recuperato, invece, Biason che aveva subito una botta alla testa contro il Pomigliano. Il modulo di base dovrebbe essere il 4-3-3 con Terrevoli, Montrone, Di Bari e Montanaro a comporre la linea difensiva. Daniele Fiorentino davanti alla difesa con Zaccaria e Biason ai suoi fianchi, mentre in avanti potrebbe esser rispolverato Vito Lavopa con Padulano a supporto di Picci (in ballottaggio con Patierno).
Bari (4-3-3): Syalius, Aloisi, Di Cesare, Mattera, Nannini; Bolzoni, Feola, Piovanello; Floriano, Pozzebon, Bollino. All. Cornacchini.
Bitonto (4-3-3): Figliola, Terrevoli, Montrone, Di Bari, Montanaro; Fiorentino, Biason, Zaccaria, Lavopa, Picci, Padulano. All. Pizzulli.
tuttocalciopuglia.com | |
|