Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Simeri: ''Squadra costruita per uscire subito dalla categoria. Pozzebon dispiaciuto, chiederà scusa''

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Simeri: ''Squadra costruita per uscire subito dalla categoria. Pozzebon dispiaciuto, chiederà scusa'' Empty
MessaggioTitolo: Simeri: ''Squadra costruita per uscire subito dalla categoria. Pozzebon dispiaciuto, chiederà scusa''   Simeri: ''Squadra costruita per uscire subito dalla categoria. Pozzebon dispiaciuto, chiederà scusa'' EmptyDom Set 16, 2018 6:02 pm

Simeri: ''Squadra costruita per uscire subito dalla categoria. Pozzebon dispiaciuto, chiederà scusa'' 8ca28fb21a229adfe3a247434b995aaf-63301-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervenuto ai microfoni di Radionorba, l'attaccante biancorosso Simone Simeri, autore del secondo gol del Bari, ha commentato così la prima partita con la maglia del Bari: ''Ci tenevo tanto a fare bene, insieme alla squadra, perché giocavamo con un club che, come noi, lotta per vincere il campionato. Sicuramente la società ha costruito una squadra per uscire presto in questa categoria, e tutti quanti ci siamo calati in questa realtà. Nasconderci è impossibile, basta guardare i giocatori che abbiamo in rosa per evidenziare il valore della rosa''.

Parole anche per il convulso finale di gara, con le proteste del pubblico del Messina per un'esultanza troppo virtuosa dell'ex Pozzebon: ''Forse Demiro non ha fatto una bella cosa, perché lui ha esultato sotto la curva ed è un ex. Ero in panchina, quindi non ho visto bene, però forse non è un bel gesto. In ogni caso è molto dispiaciuto ed ha già detto di voler chiedere scusa''.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri: ''Squadra costruita per uscire subito dalla categoria. Pozzebon dispiaciuto, chiederà scusa''
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simeri: "Fortunato sul gol, la rete mi mancava. Il cambio? Non vorrei uscire mai…"
» Perinetti a TuttoBari: "Finalmente un po' di stabilità. Critiche a Cornacchini? Bari vuole bel gioco, ma ora conta uscire dalla categoria"
» Cornacchini: "Squadra costruita per vincere. Impressionato da Antenucci"
» Bari-Frosinone: vincere per uscire dalla crisi. Precedenti favorevoli
» Guidi: "Bari ottima squadra costruita per la B. Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: