Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Gazzi a TuttoBari: "Auguro al Bari di risalire velocemente, ma non sarà semplice. Bolzoni? Ha grandissime qualità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Gazzi a TuttoBari: "Auguro al Bari di risalire velocemente, ma non sarà semplice. Bolzoni? Ha grandissime qualità" Empty
MessaggioTitolo: Gazzi a TuttoBari: "Auguro al Bari di risalire velocemente, ma non sarà semplice. Bolzoni? Ha grandissime qualità"   Gazzi a TuttoBari: "Auguro al Bari di risalire velocemente, ma non sarà semplice. Bolzoni? Ha grandissime qualità" EmptyGio Set 13, 2018 9:51 pm

Gazzi a TuttoBari: "Auguro al Bari di risalire velocemente, ma non sarà semplice. Bolzoni? Ha grandissime qualità" A3d0fc0e585c7590b946b1d2a6c993ab-91404-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Auguro al Bari di tornare al più presto ai suoi livelli. E' una piazza importante non solo per la Puglia, ma per tutto il movimento calcistico italiano". Così l'ex biancorosso Alessandro Gazzi in esclusiva ai microfoni di TuttoBari. Una scalata verso il calcio che conta che partirà ufficialmente domenica nel primo impegno stagionale contro il Messina: "Dispiace vedere il club in D. Ho vissuto sette anni a Bari e so cosa vuol dire indossare quella maglia. Non sono sicuro che sarà semplice riprendere un cammino che si è interrotto bruscamente. La squadra è nuova e avrà bisogno di tempo per amalgamarsi. Bolzoni? Non l'ho sentito di recente, però lo conosco bene. E' un ottimo calciatore e ha grandissime qualità. Penso che in carriera abbia raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Ho avuto un rapporto splendido con lui e ho davvero tanta stima nei suoi confronti".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Gazzi a TuttoBari: "Auguro al Bari di risalire velocemente, ma non sarà semplice. Bolzoni? Ha grandissime qualità"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decaro a TuttoBari: "Speriamo si faccia squadra per risalire velocemente. Stadio? Cambieremo subito i seggiolini..."
» Protti a TuttoBari: "Bari una seconda casa. Serie C? I biancorossi fra i favoriti, ma non sarà così semplice"
» Paolillo a TuttoBari: "De Laurentiis ideale per Bari. Mi auguro possa emulare il Parma. Moratti? Falsità..."
» Imolese, chiusa la trattativa col Bari per Bolzoni: sarà rossoblù
» Di Gennaro a TuttoBari: "C'è la forza per risalire. I tifosi ci sono sempre stati"