Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Berlusconi prova a soffiare Filippo Galli a De Laurentiis

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Berlusconi prova a soffiare Filippo Galli a De Laurentiis  Empty
MessaggioTitolo: Berlusconi prova a soffiare Filippo Galli a De Laurentiis    Berlusconi prova a soffiare Filippo Galli a De Laurentiis  EmptySab Set 08, 2018 1:40 pm

Berlusconi prova a soffiare Filippo Galli a De Laurentiis  Filippogalli_acmilancamp-1-360x248

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sono molto vicini al ritorno nel calcio. La trattativa per l'acquisizione del Monza è ancora in fase di definizione e dovrebbe chiudersi entro la fine di novembre. Secondo Tuttosport si penserà poi alla dirigenza e per il ruolo di direttore sportivo in pole position c'è Rocco Maiorino, l'ultimo d.s. del Milan berlusconiano. L'alternativa è Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile rossonero, che ancora non si è accordato con il Bari di Aurelio De Laurentiis. Infine non sarebbe da escludere l'ipotesi della permanenza dell'attuale direttore sportivo del Monza, Filippo Antonelli Agomeri, che sta ben figurando.

TMW
Torna in alto Andare in basso

Berlusconi prova a soffiare Filippo Galli a De Laurentiis
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, Filippo Galli a CN24: "Giovanili Bari? Sono in contatto con De Laurentiis: gli ho presentato un progetto, ma ogni discorso è rinviato"
» Filippo Galli a BNP: “Con ADL incontro positivo, ho un progetto dettagliato”
» Filippo Galli svela: "Vedrò ADL martedì, inizialmente pensavo fosse uno scherzo! Ho chiamato Ancelotti..
» US Catanzaro, D’Ursi al Bari via Napoli. De Laurentiis la spunta su Berlusconi
» De Laurentiis: "Sorpreso per la sconfitta, ho parlato con Scala e mister. Settore giovanile? Chiederò a Giuntoli. Galli discorso passato"