Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: IlGalletto.tv: Pioggia di firme in casa Bari. Il 31 termine per gli under Mer Ago 29, 2018 5:41 pm | |
| Pioggia di firme in casa Bari. Sono stati messi sotto contratto tra gli over i difensori Giuseppe Mattera (nella foto a fine allenamento) e Luca Cacioli e i centrocampisti Hamlili e Feola. Tra gli under, dopo Aloisi, sono vicini alla firma anche D’Ignazio e Acunzo. Per quanto riguarda Bollino, il ritardo nell’ufficialità è dovuto solamente a una questione burocratica: il giocatore farà parte certamente della rosa del nuovo Bari targato De Laurentiis.
Al Mancini Park Hotel, dove i ragazzi di mister Cornacchini stanno svolgendo il ritiro precampionato allenandosi quotidianamente con doppia seduta, si continua a lavorare assiduamente soprattutto per quanto riguarda il tesseramento dei giovani, da chiudere necessariamente entro il 31 agosto.
Tra i volti under su cui ha puntato il Bari c’è Mattia Gioria, terzino destro classe 2000, cresciuto nella primavera della Virtus Entella e la scorsa stagione nella rosa del Gozzano. Dalla squadra piemontese arriva anche Alessandro Mutti, centrocampista diciottenne.
Si va perfezionando anche l’accordo per il difensore classe ’99, Cosimo Nannini, la scorsa stagione nella Sangiovannese, dove ha collezionato 37 presenze condite da ben 4 gol.
Entro venerdì dovrebbe aggiungersi al gruppo almeno un altro portiere. L’obiettivo numero uno resta Davide Marfella, primavera del Napoli.
Passando al capitolo ex, la trattativa per Ciccio Brienza è in fase di definizione. Ieri sera, come abbiamo anticipato, giocatore e società si sono riavvicinati molto rispetto allo stallo dei giorni precedenti e si stanno discutendo i dettagli. Non è ancora il momento di stappare lo champagne, ma la possibilità di rivedere in biancorosso il trequartista nativo di Cantù è più che mai concreta. Discorso simile per Valerio Di Cesare con cui bisogna trovare un accordo sull’ingaggio.
Va, invece, raffreddandosi la pista che porterebbe a Nicola Bellomo. Al momento la trattativa con il giocatore barese appare in stand-by.
Quanto a Simone Iocolano, protagonista dell’ultima stagione della FC Bari 1908, sembra che sia stato proprio il giocatore a proporsi al “nuovo” Bari. La società, tuttavia, ha ritenuto di non poter soddisfare le richieste economiche del calciatore.
Domani, intanto, il club manager Matteo Scala lascerà il ritiro alla volta di Milano. In agenda diversi incontri con l’obiettivo di completare il prima possibile la rosa da consegnare nelle mani di mister Cornacchini.
ilgalletto.tv | |
|