Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Torrente a TuttoBari: "ADL imprenditore di successo, la società sta lavorando bene. Quel precedente con Cornacchini..." Dom Ago 26, 2018 3:07 pm | |
| "Il mio augurio è che il Bari possa risalire nel minor tempo possibile. La società sta lavorando per creare un mix di esperienza e gioventù: è la strada giusta". L'ex Vincenzo Torrente si dice ottimista sul nuovo corso della SSC Bari. Intervistato in esclusiva da TuttoBari.com, parla anche del suo collega Giovanni Cornacchini, ora guida tecnica dei biancorossi: "L'ho incontrato in qualche occasione, ma non lo conosco così bene da poter esprimere un parere. L'ho affrontato da avversario quando ero a Gubbio e lui mi ha eliminato nei play-off con il "suo" Fano. Penso possa fare bene in Puglia". Sulla polemica tra De Laurentiis, istituzioni cittadine di Napoli e tifosi: "ADL è un imprenditore di successo. A Napoli ha fatto e sta facendo benissimo. Da uomo del sud auspico che faccia il bene di entrambe le compagini e sono certo che si impegnerà affinché il Bari possa tornare a calcare i palcoscenici del grande calcio".
tuttobari.com | |
|