Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Il Bari pronto a soffiare un bomber nel mirino della Juve Stabia, grazie ad un'offerta super Gio Ago 23, 2018 11:53 am | |
| Sembrava fatta per il ritorno in gialloblu di Simone Simeri, attaccante tornato a luglio al Novara dopo il prestito alla Juve Stabia nella passata stagione.
Proprio con le vespe, la punta napoletana ha vissuto un’ottima annata in Serie C, trovando il campo con continuità dopo un inizio non semplice ma che non ha mai fatto tentennare il tecnico Caserta, pronto a difenderlo e a dargli occasioni. Chance poi ripagate dal bomber ex Folgore Caratese che ha superato la doppia cifra, siglando 11 reti in 33 presenze.
Tutti elementi che avevano reso Simeri ben lieto di ritornare nel club termale, anche in virtù del recente arrivo di Cacia al Novara che non gli avrebbe consentito di trovare il giusto spazio da protagonista nel club piemontese. La trattativa per riportare la punta alle vespe era infatti ben avviata e aveva trovato il placet del calciatore, presente al “Menti” nel corso del primo turno di Coppa Italia tra Juve Stabia e Pistoiese.
Ma è stata una super offerta a cambiare le carte in tavola. Il nuovo Bari del presidente De Laurentiis ha scombussolato i piani della Juve Stabia, proponendo un’offerta irrinunciabile al calciatore classe 1993. Sarebbe infatti sul piatto un contratto pluriennale a cifre esorbitanti per la Serie D (da questa stagione anche in D è possibile sottoscrivere accordi pluriennali, ndr) e chiare ambizioni a lungo termine.
Fino a quando non ci sarà la firma non sarà detta l’ultima, ma le strade di Simeri e della Juve Stabia sembrano destinate a non incrociarsi nuovamente nella stagione 2018/2019.
restodelcalcio.com | |
|