GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: CdM - Decaro: "ADL e De Magistris? Faranno pace davanti a un piatto di orecchiette. Martedì un diverbio sul San Nicola..." Gio Ago 23, 2018 8:48 am | |
| Intervista al sindaco Decaro sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno. Tema De Laurentiis e le polemiche a Napoli fra il patron biancorosso e il sindaco De Magistris: "De Magistris è un buon sindaco, è il mio vice all’Anci. Io l’ho sempre difeso. E con me di De Laurentiis non ha mai parlato male. Anzi Luigi mi ha raccontato di lui come un imprenditore che raggiunge sempre i suoi obiettivi".
Sulla scelta calcistica... "Ho scelto De Laurentiis, il meglio sulla piazza, proprio per riportare il club nella massima serie".
Non mancano i piccoli litigi... "Martedì scorso, prima della conferenza stampa al San Nicola. Avevamo avuto poco prima un diverbio per la gestione dello stadio. E, quando davanti ai giornalisti ha cominciato a parlare di de Magistris, mi sono alzato in segno di dissenso".
"Mi fa piacere che Aurelio De Laurentiis abbia elogiato lo stadio San Nicola. Noi, anche con la società che poi è fallita, abbiamo sempre curato la manutenzione ordinaria e straordinaria. Ma nessun confronto con la situazione del San Paolo di Napoli di cui so poco".
E ancora... "Io ho già tanti problemi... Ma, chissà, magari a Bari potrebbero fare pace davanti a un bel piatto di orecchiette alla barese. Poi, se litigo io con De Laurentiis, sarà de Magistris a organizzare a Napoli un pranzo per farci dialogare. Sono certo, però, che troveranno una soluzione".
Sulle due società di De Laurentiis... "Tra Napoli e Bari c’è una forte rivalità sportiva. L’importante che resti negli sfottò e non trascenda in tafferugli".
tuttobari.com | |
|