Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 E’ Tommaso Marolda il vice di mister Cornacchini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

E’ Tommaso Marolda il vice di mister Cornacchini Empty
MessaggioTitolo: E’ Tommaso Marolda il vice di mister Cornacchini   E’ Tommaso Marolda il vice di mister Cornacchini EmptyMer Ago 22, 2018 8:23 pm

E’ Tommaso Marolda il vice di mister Cornacchini Tommaso-Marolda-768x432

Spunta il nome dell’allenatore in seconda di mister Cornacchini. Ad accompagnarlo alla guida tecnica del Bari sarà Tommaso Marolda (nella foto), nato a Venosa, in provincia di Potenza. Ex attaccante, Marolda ha vissuto la sua carriera tra Serie D, C1 e C2, indossando, tra le altre, le maglie di Fano, Teramo, Taranto, Viareggio, fino a decidere di chiudere per problemi fisici con il calcio giocato all’età di 35 anni in seguito a una stagione nelle fila dell’Avezzano, in Serie D. Nella scorsa stagione ha fatto parte dello staff di collaboratori di Fabrizio Castori al Cesena con il ruolo di match analyst, con l’obiettivo di studiare gli avversari e analizzare situazioni specifiche da migliorare e correggere.

Cornacchini, con l’ausilio di Marolda e del preparatore atletico Luca Lancione continua a dirigere i lavori alla guida della squadra biancorossa. Anche oggi doppia seduta tra palestra, allenamenti sul campo e partitella.

Prima dell’allenamento pomeridiano, nella palestra del Mancini Park Hotel si sono svolte le prime visite mediche. Il dott. Alfonso De Nicola, medico del Napoli e della AS Bari ai tempi dei Matarrese, ha visitato il mister, il suo secondo, il preparatore atletico, il Team Manager Gianni Picaro, il nuovo preparatore dei portieri Maurantonio e alcuni giocatori, tra cui l’esperto difensore Mattera.

Non è facile ripartire da zero, con un organico ancora tutto da costruire e conoscere. Matteo Scala e Giuseppe Pompilio continuano a lavorare intensamente e anche ieri, di ritorno da Bari dove hanno partecipato alla conferenza stampa della famiglia de Laurentiis, si sono intrattenuti fino a tarda notte tra riunioni e telefonate. L’obiettivo, mai nascosto, è quello di garantire a mister Cornacchini una squadra che, sin da subito, possa competere per puntare a vincere il suo primo campionato della nuova era targata Filmauro.

Intanto il Bari aspetta di sapere in che girone di Serie D verrà inserito. La speranza è poter far parte del girone F, quello delle abruzzesi, marchigiane e molisane. Ma la situazione è complessa e la LND ha fatto sapere che l’ufficialità arriverà sabato. Non è escluso che il Bari possa iniziare il suo campionato nel girone I, quello delle siciliane, qualora l’Avellino venisse inserito nel girone G. L’unico girone quasi certamente da escludere per il Bari è il girone H, quello delle pugliesi, per motivi di ordine pubblico. Per avere risposte in tal senso occorrerà attendere ancora qualche giorno.

ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
E’ Tommaso Marolda il vice di mister Cornacchini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marolda (vice Cornacchini): "Anno bellissimo, ringraziamo tifosi e società"
» Il vice di Cornacchini: "No tabelle di marcia. Il mister dà serenità. Castrovillari organizzato"
» Bari, stamane la rifinitura: due i dubbi di mister Cornacchini in vista della Turris
» Marolda: "Progressi importanti. Concorrenza fondamentale"
» Marolda: "Lavori ripresi alla grande. Calo mentale? Ci può stare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: