Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Carbone: "Galli? Una garanzia. Io a Bari? Difficile fare il profeta in patria"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdS - Carbone: "Galli? Una garanzia. Io a Bari? Difficile fare il profeta in patria" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Carbone: "Galli? Una garanzia. Io a Bari? Difficile fare il profeta in patria"   GdS - Carbone: "Galli? Una garanzia. Io a Bari? Difficile fare il profeta in patria" EmptyDom Ago 12, 2018 3:01 pm

GdS - Carbone: "Galli? Una garanzia. Io a Bari? Difficile fare il profeta in patria" Fd154218d1c7b772658e04ab0ac0d12f-96105-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Angelo Carbone, ex Bari, promuove Galli, di cui è stato collaboratore ai tempi del vivaio del Milan oltre che ancor prima compagno di squadra da calciatore. A La Gazzetta dello Sport dice: "Un nome, una garanzia: con la sua professionalità e con le sue idee potrà imprimere la svolta al calcio giovanile barese e meridionale".

E ancora... "A livello di mentalità e di cultura può stravolgere le vecchie concezioni dei vivai". E se anche Carbone fosse chiamato a Bari? "E' difficile essere profeta in patria, forse a Bari ancora di più. Però, mai dire mai..."

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Carbone: "Galli? Una garanzia. Io a Bari? Difficile fare il profeta in patria"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Difficile se si cambia spesso. Garanzia Grosso
» CdM - Il Bari non è profeta in casa. 13 punti fin qui, una miseria
» Galli: "Io a Bari? Non lo so. ADL ha il mio progetto"
» Favilli, l'attaccante senza patria. Gol e... prodezze. Ora deve conquistare Bari
» Bari, accordo di massima col Leeds per Caprile: in questa stagione alla Pro Patria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: