Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

GdM - Decaro: "Cena con Fabbricini? Falso. Ai tifosi dico..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

GdM - Decaro: "Cena con Fabbricini? Falso. Ai tifosi dico..." Empty
MessaggioTitolo: GdM - Decaro: "Cena con Fabbricini? Falso. Ai tifosi dico..."   GdM - Decaro: "Cena con Fabbricini? Falso. Ai tifosi dico..." EmptyVen Ago 10, 2018 8:59 am

GdM - Decaro: "Cena con Fabbricini? Falso. Ai tifosi dico..." 36d0259048c0e77eeea248e56dd357d5-85887-a767a83cc7ea7c0f2d9b9f81f0ca9078

Continua il pressing del Bari per la C. Ma serve prudenza. Invita alla calma Decaro. Dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno si leggono le sue dichiarazioni: "Non ho cenato con De Laurentiis e Fabbricini. Ero a Torre a Mare a godermi la festa di San Nicola. Mi spiace che passi il concetto che il Sindaco di Bari, che ha seguito un percorso trasparente, stia tramando per ottenere agevolazioni. Cosa dico ai tifosi? Serve prudenza. Nel frattempo, ho inviato una lettera in cui spiego perché Bari, come altre città, ritiene di avere le credenziali per un ripescaggio in C".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

GdM - Decaro: "Cena con Fabbricini? Falso. Ai tifosi dico..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Speranze sull'incontro Decaro-Fabbricini
» CdM - Giorno della verità? Alle 11 colloquio fra Decaro e Fabbricini a Roma
» Bari, De Laurentiis spinge per la C: cena con Malagò e Decaro a Roma
» GdS - Decaro: "Il mio successo? I tifosi hanno contribuito"
» Decaro: “Stadio San Nicola aperto ai tifosi? Ci spero. Ma non so se ce la facciamo per la Carrarese”