Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Viviani spiega: "Allenare il Bari? Sono disponibile, ma nessuna novità.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Viviani spiega: "Allenare il Bari? Sono disponibile, ma nessuna novità. Empty
MessaggioTitolo: Viviani spiega: "Allenare il Bari? Sono disponibile, ma nessuna novità.   Viviani spiega: "Allenare il Bari? Sono disponibile, ma nessuna novità. EmptyVen Ago 03, 2018 11:19 am

Viviani spiega: "Allenare il Bari? Sono disponibile, ma nessuna novità. 4518f3f156a6aa818d23038c9051a490-89926-e4fabacd4c3ebdd847728d82b153dcc4

Nel corso di "Marte Sport Live" è intervenuto mister Fabio Viviani, che ha parlato del gap Juve-Napoli, della situazione tattica della squadra e della possibilità del suo approdo al nuovo Bari di ADL.

"Io tecnico a Bari? Non ci sono novità, ma sono ovviamente disponibile ad allenare in una piazza così importante, ho già dato la mia disponibilità a Reja."

tuttonapoli.net
Torna in alto Andare in basso

Viviani spiega: "Allenare il Bari? Sono disponibile, ma nessuna novità.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Brescia, le probabili formazioni. Squadre in emergenza, novità Empereur e Viviani
» Legrottaglie a BNP: “Bari? Nessuno mi ha cercato, ma sono pronto ad allenare”
» 02/02/16 - Mercato: tutti i movimenti del Bari. In attacco nessuna novità
» 20/06/15 - ESCLUSIVA TMW - Paparesta: "Bari, cordata'cinese'? Nessuna novità. Vicini a 2-3 colpi"
» 04/07/15 - Ag. Romizi a TuttoBari: "Nessuna novità. Per ora..."