Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

TMW - Regalia: "Bari, si riparte alla grande. Galli scelta intelligente"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

TMW - Regalia: "Bari, si riparte alla grande. Galli scelta intelligente" Empty
MessaggioTitolo: TMW - Regalia: "Bari, si riparte alla grande. Galli scelta intelligente"   TMW - Regalia: "Bari, si riparte alla grande. Galli scelta intelligente" EmptyMer Ago 01, 2018 6:27 pm

TMW - Regalia: "Bari, si riparte alla grande. Galli scelta intelligente" Ff7693d9030da00788b9647c60b1f68f-62955-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Anche Carlo Regalia, ds storico del Bari, non ha dubbi: De Laurentiis era ed è la soluzione migliore per la ripartenza dei pugliesi. "Sono contento, credo che si ricominci nel modo migliore. Stiamo parlando di un patron che ha grandi disponibilità finanziarie e che soprattutto ha già vissuto un'esperienza simile col Napoli", dice a Tuttomercatoweb.com

Insomma il Bari tornerà in alto a breve...
"Non ho dubbi. Sono stato vent'anni al Bari e so che il tifo non manca. Quando le cose vengono fatte per bene, la tifoseria ti incoraggia, partecipa e fa sentire il suo calore. Il campionato ovviamente sarà difficile, con tanti avversari che ti aspetteranno al varco. Credo che ci saranno giocatori che serviranno per vincere il campionato e poi magari in C potrebbe essere più semplice trovare calciatori anche più adatti".

E l'allenatore?
"Prima di tutto occorrerà creare la società, con persone che conoscano quella categoria. E poi dovrà essere scelto un tecnico che conosca quel campionato".

Filippo Galli sarà il responsabile del settore giovanile...
"Scelta intelligente. Al Milan ha fatto un lavoro eccellente, lo dimostrano i giocatori che sono arrivati in prima squadra e si sono affermati".

Infine, Cassano e il Bari: un discorso che può riaprirsi?
"Leggo che in questi mesi si è sempre tenuto in forma. Credo che se tornerà a giocare vorrà terminare la carriera nel miglior modo possibile. Al bari però non so, è sempre stato restìo al pensiero di tornare a Bari. Non so, di sicuro darebbe un gran bel contributo".

tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso

TMW - Regalia: "Bari, si riparte alla grande. Galli scelta intelligente"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TuttoBari - Marino: "Bari? Mercato intelligente. Bella scelta D'Elia"
» Rep - Grosso riparte con il suo Bari al completo: c'è l'imbarazzo della scelta
» Regalia: "Carrera ha vinto campionati in Italia e all'estero. Il Bari ha preso una grande persona"
» Bedollo, #day13. Il Bari riparte dalla Sicilia. A Lentini, il 25 agosto, sfida alla Sicula Leonzio
» Un grande Bari ne fa quattro alla Nocerina