GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Tovalieri a BNP: “Felice ed emozionato. Vigileremo e pretenderemo trasparenza, dalla 1^ squadra al settore giovanile” Ven Lug 27, 2018 10:17 pm | |
| C’è anche Sandro Tovalieri nella neonata ASD Bari di Nicola Canonico. Per sapere qualcosa in più su programmi ed aspettative della società che verrà la nostra redazione ha contattato l’ex grande attaccante originario di Ardea.
Buonasera Tovalieri. Il nuovo Bari potrebbe ripartire da lei… “Che dire, sono felice. Spero solo che ora questa operazione possa andare in porto. Il presidente Canonico ha contattato me ed altri, prospettandoci il suo interesse ed il suo progetto. Lo abbiamo ascoltato per diversi giorni, ci siamo confrontati. Siamo i soci della società, avremo la possibilità di vigilare su problematiche e tematiche legate alla società. Ci saranno incarichi a livello societario ed a livello sportivo. Staremo a stretto contatto nella gestione di prima squadra e settore giovanile”.
Insomma, è tutto pronto. “Abbiamo firmato su uno statuto importante, concordando i punti importanti su quelle che devono essere le giuste regole all’interno di una società. Ora la parola spetta al sindaco Decaro. Se la sorte sarà dalla nostra parte, sarà fondamentale garantire entusiasmo e trasparenza. Asd? Fa male, molto male chiamarla cosi. Ma è il regolamento che impone questa denominazione, perchè partiremo dai dilettanti. Speriamo che questo scenario duri il meno possibile”.
Quali i ruoli? “Ognuno di noi gestirà qualcosa dalla testa ai piedi. Toto Lopez sarà vice-presidente. In questa iniziativa tutti quanti noi ci abbiamo messo solo amore. Tanta gente parla, ma alla fine ciò che contano sono i fatti. E noi nonostante tutto ci siamo, aldilà della categoria”.
barinelpallone.it | |
|