GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Brienza: “Gruppo ambizioso e unito. L’affetto dei baresi? Mi emoziona” Sab Mag 19, 2018 9:47 am | |
| Le dichiarazioni dell’attaccante biancorosso, Franco Brienza, al termine della partita con il Carpi.
“Dovevamo vincere per rimanere attaccati al sesto posto e poterci giocare la partita secca dei playoff in casa. Siamo consapevoli di giocarci qualcosa di importante, un percorso verso la serie A che cambia le carriere di tutti, dai giocatori agli allenatori. Siamo un gruppo che è cresciuto tantissimo nel finale di stagione, un gruppo ambizioso e unito. L’affetto di Bari? Alla mia età emozionarsi così ancora, è la soddisfazione migliore. Mi fa molto piacere ricevere questi attestati di stima. Ma oggi è passato, mettiamo da parte questa gara e concentriamoci sulla prossima. Il Cittadella? Squadra pericolosissima, giocano insieme da tanto tempo. Hanno delle qualità importanti e lo dimostra le undici partite vinte di fila fuori casa”.
fcbari1908.com | |
|