Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Grosso: "Cittadella avversario difficile, ma in casa faremo bene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Grosso: "Cittadella avversario difficile, ma in casa faremo bene" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "Cittadella avversario difficile, ma in casa faremo bene"   Grosso: "Cittadella avversario difficile, ma in casa faremo bene" EmptyVen Mag 18, 2018 11:36 pm

Grosso: "Cittadella avversario difficile, ma in casa faremo bene" B1c423907b70108359946535e2c4475c-65132-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Ha parlato così Fabio Grosso, tecnico del Bari, ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida playoff contro il Cittadella. "Affrontiamo una squadra difficilissima, io sono convinto noi in casa nostra sappiamo esprimere le nostre qualità. A questa squadra va riconosciuto che ha disputato un campionato di ottimo livello".

Sorrisi e serenità in casa biancorossa dopo il successo sul Carpi. Al termine della sfida del San Nicola ha parlato il tecnico Fabio Grosso. Queste le sue parole: “Sono molto contento della partita di oggi. Qualche occasione di troppo concessa, per il resto abbiamo dominato, esprimendo anche un buon gioco per larghi tratti dell’incontro. Non finisce qui. Sono convinto che sapremo esprimere le nostre qualità, dimostrate lungo tutto il campionato. Sabato cercheremo di fare l’ennesima impresa di questa stagione. Affrontiamo i playoff con spensieratezza e convinzione di poter fare bene".

L'ex Juventus ha poi espresso la sua stima verso Brienza, spiegando così l'episodio dell'espulsione: "Peccato aver incontrato Brienza solo ora. Esprime un gioco che non appartiene a questa categoria. Il mio plauso, però, va a tutto il gruppo. Espulsione? Mi sono un attimo innervosito, ho chiesto scusa all’arbitro. Non fa parte del mio carattere avere quella reazione".

TMW
Torna in alto Andare in basso

Grosso: "Cittadella avversario difficile, ma in casa faremo bene"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pochesci a TuttoBari: "Bari forte come Palermo e Frosinone. Cittadella peggior avversario. Scommetto su Galano"
» Cittadella, Venturato: "Bello giocare a Bari. Faremo la nostra partita"
» Zeman: "Punizione battuta 5 metri più avanti. Bari avversario difficile"
» Ternana, De Canio: “Salvezza difficile, non impossibile. Bari? Qualcosa faremo”
» Grosso: “Cesena? Avversario complicatissimo”