Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

CdS - Orgoglio Parma. Il pari sarebbe stato legittimo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

CdS - Orgoglio Parma. Il pari sarebbe stato legittimo Empty
MessaggioTitolo: CdS - Orgoglio Parma. Il pari sarebbe stato legittimo   CdS - Orgoglio Parma. Il pari sarebbe stato legittimo EmptyDom Mag 13, 2018 11:52 am

CdS - Orgoglio Parma. Il pari sarebbe stato legittimo 00afb099e1968d2bf5c2431c26e6e870-03834-1dd58800b66af859c62946798d370557

"È stata una vittoria di orgoglio quella del Parma sul Bari". Il Corriere dello Sport ritrae così la vittoria dei ducali di misura. "Si sapeva che sarebbe stato difficile fare questi tre punti, e infatti i galletti una volta perforati da Gagliolo al 15' della ripresa, hanno centrato due legni con Henderson e Nenè, cosa che avrebbe reso legittimo anche il pareggio".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

CdS - Orgoglio Parma. Il pari sarebbe stato legittimo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maiello: "Un pari sarebbe stato giusto. Al ritorno faremo una partita diversa"
» Maiello: "Un pari sarebbe stato giusto. Al ritorno faremo una partita diversa"
» Scavone: "Sapevamo sarebbe stata difficile. Gol? Un orgoglio dare il mio contributo"
» GdM - Bari in silenzio, Cornacchini sarebbe stato aggredito
» Antenucci: "Ci sono sempre stato. Io tra i top cannonieri del Bari? Un orgoglio. Il mio sfogo, le panchine, Di Cesare..."