Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

GdS - Bergossi: "Andrada freccia in più. Galano si rialzerà"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

GdS - Bergossi: "Andrada freccia in più. Galano si rialzerà" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Bergossi: "Andrada freccia in più. Galano si rialzerà"   GdS - Bergossi: "Andrada freccia in più. Galano si rialzerà" EmptyVen Mag 11, 2018 11:08 am

GdS - Bergossi: "Andrada freccia in più. Galano si rialzerà" 6090def37196919e3e3eae5d6cf095a7-51905-60ca76fd3f6402c8bc1487ebf385f846

"Ho visto il Parma perdere a Cesena. È stata una batosta durissima sul piano psicologico. Se il Bari avesse la capacità di fare la partita in modo sfrontato dovrebbe provarci. Gli emiliani sono forti, non insuperabili". A spingere i biancorossi è Alberto Bergossi, incalzato da La Gazzetta dello Sport.

L'ex bomber biancorosso indica la strada: "La difesa del Parma è lenta. Opterei per i tre attaccanti più rapidi, ma non rinuncerei all’esperienza di Nenè. Andrada? Ho apprezzato molto la prodezza che ha inventato con il Perugia. L’argentino è una freccia in più all’arco d Grosso. E che freccia".

Su chi puntare per vincere i prossimi playoff, Bergossi non ha dubbi: "Dico Galano. Mi piace credere che la sua stagione non possa finire così…stava troppo bene all’andata, nulla può giustificare il calo degli ultimi mesi. Sono certo che saprà rialzarsi".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

GdS - Bergossi: "Andrada freccia in più. Galano si rialzerà"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - I dubbi: Tello-Iocolano e Andrada-Galano
» Antonelli (ds Monza) su D'Errico: "Carattere sensibile, si rialzerà. Il calo? Accadde già a Monza. Poi…"
» Favasuli, il Bari mette la freccia: le possibili collocazioni tattiche nello scacchiere di Longo
» CdS - Una domenica da leoni. Grosso vuole mettere la freccia
» Balkovec mette la freccia: “Mi manda Kurtic, l'Italia era nel mio destino”