GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: GdS - Bergossi: "Andrada freccia in più. Galano si rialzerà" Ven Mag 11, 2018 11:08 am | |
| "Ho visto il Parma perdere a Cesena. È stata una batosta durissima sul piano psicologico. Se il Bari avesse la capacità di fare la partita in modo sfrontato dovrebbe provarci. Gli emiliani sono forti, non insuperabili". A spingere i biancorossi è Alberto Bergossi, incalzato da La Gazzetta dello Sport.
L'ex bomber biancorosso indica la strada: "La difesa del Parma è lenta. Opterei per i tre attaccanti più rapidi, ma non rinuncerei all’esperienza di Nenè. Andrada? Ho apprezzato molto la prodezza che ha inventato con il Perugia. L’argentino è una freccia in più all’arco d Grosso. E che freccia".
Su chi puntare per vincere i prossimi playoff, Bergossi non ha dubbi: "Dico Galano. Mi piace credere che la sua stagione non possa finire così…stava troppo bene all’andata, nulla può giustificare il calo degli ultimi mesi. Sono certo che saprà rialzarsi".
tuttobari.com | |
|